Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Il finale alternativo di How I met your Mother

    Ed ecco, ragazzi, come ho incontrato vostra madre.

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Se solo lo avessero trasmesso al posto dell'altro sarebbero stati tutti molto più contenti (io per primo).
    Non cancella del tutto alcune cavolate dell'ultimo episodio (anche se il problema è più che altro legato alla struttura dell'ultima stagione), ma almeno non rende inutile l'intera crescita di Ted come l'altro finale.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  3. #3
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Sarebbe stato da usare questo come primo finale e semmai l'altro (quello ufficiale) come finale alternativo, IMO.

  4. #4

    Predefinito

    Personalmente, credo che l'altro finale potevano proprio risparmiarselo :D e magari approfondire ancor un pochino di piu questo che ho trovato molto carino :)

  5. #5

    Predefinito

    Personalmente, credo che l'altro finale potevano proprio risparmiarselo :D e magari approfondire ancor un pochino di piu questo che ho trovato molto carino :)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    ok, sarò l'unico, ma ho adorato il finale originale, questo è banale secondo me :D

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Banale lo è, ma quantomeno è innocuo. Non salva in alcun modo il piattume che questa serie ha offerto negli ultimi anni, ma perlomeno non prende per il culo lo spettatore.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  8. #8
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Meglio un finale banale che una sorpresa di cui nessuno sentiva il bisogno.
    Ted ha sempre voluto un rapporto in cui tutto fosse semplice, esattamente come quello di Marshall e Lily. Questo finale è molto più in linea con lo spirito della serie rispetto all'altro.
    Rimangono comunque un sacco di problemi col finale di stagione, tipo Barney e Robin che divorziano in dieci secondi dopo che tutta la nona stagione è stata dedicata al loro matrimonio. Tutto quello che hanno inserito a forza negli ultimi quaranta minuti poteva fornire del perfetto materiale per una nuova stagione o per una nona stagione molto migliore.

    @Dragon Slayer Non concordo sul piattume. Per me fino all'ottava stagione è stato quasi tutto perfetto.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Per me potevano già chiuderla alla sesta stagione.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #10
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Non male come finale, è l'happy ending che in molti volevano ma personalmente il finale originale mi è piaciuto parecchio, solo che di sbagliato c'era tutta l'ultima stagione e con essa anche la settima e l'ottava (o almeno la loro fine). Imposti praticamente le ultime stagioni sul matrimonio di Robin e Barney (la nona completamente) e poi riduci tutta la storia tra Ted e the Mother in 40 min :/ questo per me è criticabile, il personaggio della madre è quasi fuori dalla serie, non ci si affeziona, anche la sua dipartita risulta poco sentita. Io personalmente avrei diviso la 9 stagione a metà: 10 episodi il matrimonio (anche meno), il resto per sviluppare la marea di cose buttate nei famosi 40 min.
    Comunque ciononostante rimane una grandissima serie, tra le mie preferite insieme a Scrubs, con quest'ultima però che grazie anche ad un finale perfetto si trova un gradino più su :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •