Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito I giochi di Facebook sono stati bloccati in Corea del Sud

    Le micro-transazioni sono ritenute pericolose per i minori

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Un buon motivo per trasferirsi in quel paese.

    Una delle cose più odiose di Facebook sono gli inviti ai vari giochini. Meno male che li ho bloccati quasi tutti.

  3. #3
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Le micro-transazioni sono ritenute pericolose per i minori

    Continua a leggere la notizia
    E fanno benissimo! Sono una rottura, 'sti giochini, all'inizio c'ero cascata anch'io! Ma poi, mi sono accorta di quanto sono dispersivi ed infiniti! Poi, mi sa, c'è il servizio automatico che li manda ad amici e parenti,perchè, protestando con una mia conoscente, ha detto che lei non aveva mandato inviti! A volte, dico, quando vedo una notifica: che bello, qualcuno mi vuol salutare! Noooooo! Ennesima richiesta di giochini....e basta! Dovrebberro fare un repulisti generale in tutto il mondo, riguardo 'sti giochini, e lasciare la scelta all'utente se li vuole o no!

  4. #4
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Hanno salvato i coreani dagli odiosissimi inviti.

  5. #5
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Grazie Korea, col cuore, seriamente... Qualcuno segue l'esempio? Magari levando già che ci siamo le vlt?

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2011
    Messaggi
    161

    Predefinito

    La cosa più fastidiosa è la pubblicita di tali giochi tra le varie pause del gioco stesso talmente invasive che a volte mandano in palla anche il cellulare , e ... sorpresa delle sorprese... per essere tolta s'ha da acquistare il gioco ! Un vero e proprio ricatto ... Ah non dimentichiamo quei giochini gestionali in cui per costruire un palazzo ci vogliono 12 ore reali ... dai scherziamo !!?? Da denuncia...

  7. #7
    Member L'avatar di Adris92
    Data Registrazione
    Mon Feb 2014
    Messaggi
    133

    Predefinito

    quello che dite tutti voi è assolutamente vero perchè questi giochini sono davvero una rottura di palle con questi falsi inviti che arrivano continuamente e di sicuro queste politiche (ricatti) di questi giochi vanno punite e cambiate;ma qui si sta uscendo dal discorso centrale e sinceramente come al solito i coreani come i cinesi esagerano oltre i limiti dell' assurdo! ma dai non si possono associare dei stupidi giochini come candy crush saga al vero gioco d' azzardo che crea dipendenza..più avanti si va e più cavolate sparano!

  8. #8
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adris92 Visualizza Messaggio
    ma dai non si possono associare dei stupidi giochini come candy crush saga al vero gioco d' azzardo che crea dipendenza..più avanti si va e più cavolate sparano!
    No, infatti. Almeno nel gioco d'azzardo il fine ultimo è fare più soldi. Il fine ultimo di spendere soldi con Candy Crush è sentirsi bravi pagando.

    stupid sexy greedo butt


  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    fanno bene. i giochi di facebook non creano progamer da mandare ai mondiali di counter strike o starcraft

  10. #10
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Comunque io bloccherei anche la nuova vaccata dei video che partono in automatico. Senza che te ne accorgi consumi MB come se piovesse. Ok che si possono bloccare da se. Ma uno che non sa come fare, si trova senza accorgersene ad aver superato la soglia dati in men che non si dica.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •