Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Game of Thrones: due personaggi principali non saranno presenti nella stagione 5

    Un importante pezzo di trama è stato posticipato alle prossime stagioni.

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2010
    Messaggi
    165

    Predefinito

    no HODOR!
    Però sono felice di non vedere per un anno quella m****a di bran.

  3. #3
    Big Member :D L'avatar di teolux
    Data Registrazione
    Wed May 2011
    Località
    At my home
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Una stagione senza hodor è insopportabile :'( aspetterò che esca la stagione successiva e ne guarderò due di fila :D

  4. #4
    ViVeriVniversumVivusVici L'avatar di Ahlen
    Data Registrazione
    Tue Nov 2011
    Località
    Londra, anno 2015
    Messaggi
    1,009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
    Una stagione senza hodor è insopportabile :'( aspetterò che esca la stagione successiva e ne guarderò due di fila :D
    se riuscirai a evitare tutti gli spoiler che ne verranno fuori sui social (e ovunque tu andrai) ti eleggerò a idolo personale :D

  5. #5
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    è abbastanza comprensibile, dato che nella serie sono già piuttosto avanti con la parte di Bran, e rischierebbero di incasinare la trama .. già la mole di tutto il resto non sarà semplice da gestire senza sacrificare o semplificare troppo anche parti importanti ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Io non capisco perché fanno delle serie da 20 episodi che dovrebbero chiudere dopo le prime 2-3 stagioni e invece ne durano 8-9 e altre in cui avrebbero materiale a bizzeffe per andare avanti e si limitano a fare 10 puntate a stagione.Per quanto riguarda la notizia è anche normale visto che spesso nei libri di Martin le storie dei personaggi non vengono portate avanti tutte insieme.Infatti nella serie Bran è più avanti rispetto ad esempio a Cersei o Aria, al contrario dei libri.

  7. #7
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Credo che GoT rispetto ad altre serie sia abbastanza pesantina come produzione, oltre che complessa come realizzazione .. se facessero 20 puntate, probabilmente non ce la farebbero a fare un'uscita ogni anno ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #8
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Probabilmente mi attirero le ire di moltissimi fan ma io personalmente ritengo GOT una delle serie più sopravvalutate in circolazione

  9. #9
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ci mancherebbe che anche per un programma di intrattenimento come questo mi venisse da guardarlo solo se i tecnici me lo valutano "correttamente" .. guardo le serie che mi invogliano a proseguire, ovviamente .. per dire, sento mirabilie di sto' "The Mentalist", che ho provato, mi sono fatto due palle tanto, e ovviamente ho smesso .. magari GoT è anche sopravvalutato, ma al lato pratico comprendo anche perchè abbia un seguito, non credo solo per fanboysmo, almeno spero ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #10
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Mi sembra una scelta giusta.
    La parte di Bran è già troppo avanti. Peccato per Hodor D:
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •