Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    L'idea è vecchia, non solo quella di rimasterizzare, ma di rimasterizzare proprio questo titolo, che esiste in versione Game Cube ed è stupendo ancora oggi, a parte questo tutte queste rimasterizzazioni sanno di stantio, vuol dire che sono a corto di idee? O forse costa talmente tanto programmare un gioco sulle nuove Console che si preferisce incassare con queste menate?
    Beh, se Capcom è in vendita un motivo ci dovrà pur essere...

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    c'è anche da considerare che, a parte la xbox360 (la prima xbox non era difficile fare la retrocompatibilità), per fare la retrocompatibilità dei vecchi titoli per ps2 e 3 ci vuole almeno un nuovo einstein.

    Chi ne sa più di me mi ha detto che è DECISAMENTE difficile farla sulla 4 a causa del fatto del tipo di hardware delle 2 vecchie console sony.

    Per xbox one si potrebbe anche fare ma ha un hardware talmente ridicolo che non si riuscirebbe fare a livello software. L'unica opzione è farlo via hardare, ovvero come era inizialmente su ps3. Mettere un xbox 360 sulla nuova console microsoft.

    C'è da dire, in compenso, che quando usciranno playstation 5 e xbox two (sempre se si chiamerà così), sarà veramente facile la retrocompatibilità per la 4 e la one.

    Non sono esperto in materia. Sono tutto info che mi sono state dette da persone più esperte del sottoscritto.

    In ogni caso io non sono contento che rifacciano collection di giochi non proprio vecchissimi, ma per tutti quei titoli come questo che non è mai uscito ne su ps3/xbox 360 ne ovviamente su ps4,xbox one e pc, io sono favorevole.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    scusate l'italiano del post precedente :D

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2013
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Spettacolo promette bene . Il 2015 a quanto pare sarà un grande anno videoludico

  5. #15
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Mi chiedevo una cosa....questa versione rispetto alla versione originale per ps1 era uguale o conteneva differenze a parte la grafica?

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    La versione che uscì a suo tempo sul Cubo era praticamente identica. Presumo quindi che non ci saranno differenze sostanziali.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    La versione che uscì a suo tempo sul Cubo era praticamente identica. Presumo quindi che non ci saranno differenze sostanziali.
    Grazie 1000..non ho mai giocato alla versione sul cubo e mi era venuto il dubbio che avessero potuto modificare qualcosa dall'originale

  8. #18
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    No, aggiungeva porzioni abbastanza ampie di villa inedite e diverse località nuove, in più aggiungeva la meccanica dei Crimson Heads e quella rompicoglioni di Lisa.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  9. #19
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Grazie 1000..non ho mai giocato alla versione sul cubo e mi era venuto il dubbio che avessero potuto modificare qualcosa dall'originale
    E'come dice Snake Eater....ci sarà una parte che approfondisce la storia del creatore della villa e gli zombie che andranno bruciati o fatti letteralmente esplodere per non farli tornare sotto forma di Crimson Head.
    Tutto questo in Bio Hazard per Ps1 o Sega Saturn non era stato inserito nemmeno nella director's cut.....fresco fresco per Game Cube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •