Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Black Mirror

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Vista anche la seconda stagione. Si mantiene sugli elevati livelli della prima. Il primo episodio mi ha ricordato Her, il secondo vagamente il Truman Show. Sempre il secondo episodio è uno dei migliori della serie, se non proprio il migliore (se la gioca con il secondo della prima stagione): oltre a lanciare spunti di riflessione, come gli altri episodi, è di una spietatezza e di un'ansia incredibili.
    La terza invece mi ha ricordato il Movimento 5 Stelle.

    Il creatore ha dichiarato che verrà trasmessa una puntata natalizia, ma spero vivamente che ci sia una terza stagione.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  2. #2
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Vista anche la seconda stagione. Si mantiene sugli elevati livelli della prima. Il primo episodio mi ha ricordato Her, il secondo vagamente il Truman Show. Sempre il secondo episodio è uno dei migliori della serie, se non proprio il migliore (se la gioca con il secondo della prima stagione): oltre a lanciare spunti di riflessione, come gli altri episodi, è di una spietatezza e di un'ansia incredibili.
    La terza invece mi ha ricordato il Movimento 5 Stelle.

    Il creatore ha dichiarato che verrà trasmessa una puntata natalizia, ma spero vivamente che ci sia una terza stagione.
    Concordo la 2x02 è ottima. Forse la mia preferita, assieme alle prime due della prima stagione.
    La 2x01 non è male, ma l'ho trovata meno coinvolgente delle altre. Anche se comunque alcune scene sono stupende.
    E sì, pure a me la terza puntata ha ricordato Grillo, Casaleggio e compagni
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •