Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    Predefinito Il gameplay di FIFA somiglia al ping pong. Parola degli sviluppatori di PES

    Scoppia la polemica

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Si preoccupassero di fare uscire una versione decente di PES invece che denigrare la conocorrenza che all'atto pratico li ha fatti letteralmente a fettine. Poi per carità, che FIFA non sia fondato sul realismo è noto a tutti da tempo, e non solo nelle ultime versioni del gioco.

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Penso ceh PES esce due mesi dopo FIFA e troverà il mercato saturo da chi cmq avrà acquistato il prodotto EA Sports basandosi sulla fiducia... Se veramente, coem dicono loro, PES 2015 è tanto migliore di FIFA 15, ne godranno il successo con le vendite del capitolo 2016...

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Ma infatti ho come l'impressione che escano tardi proprio per evitare il testa a testa che ultimamente (ormai anni) non sono mai riusciti a sostenere. Finito il tempo dell'acquisto ad occhi chiusi perchè PES è PES avrebbero dovuto rimboccarsi le manice, ed invece ci ritroviamo quest'anno con un gioco che uscirà più tardi nonostante il tempo a disposizione che hanno avuto. Non dimentichiamoci, infatti, che mentre EA sviluppava FIFA 14 per next-gen, in Konami si prendevano più di un anno di tempo per fare uscire direttamente PES 2015. Ed è pure in ritardo...

  5. #5
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Hanno perso una grande occasione per star zitti.

    Io spero solo che questo PES sia un titolo completo con pioggia e tutto il resto. Non possono proprio permettersi di far uscire n'altro titolo.mozzato, hanno avuto un bordello di tempo a disposizione per fare le cose come si deve.

    FIFA è bello e caro, ma sembra sempre di giocare la stessa partita...nel titolo EA secondo me non c'è diversificazione. Vediamo quest'anno cosa sono riusciti a fare, settembre è vicino
    Ultima modifica di Kog'Maw; 29-08-2014 alle 12:44

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2010
    Messaggi
    245

    Predefinito

    Oddio, proprio tutti tutti i torti non li hanno, ma se gli sviluppatori di fifa si mettessero ad elencare i difetti di pes, farebbe notte

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Hanno perso una grande occasione per star zitti.

    Io spero solo che questo PES sia un titolo completo con pioggia e tutto il resto. Non possono proprio permettersi di far uscire n'altro titolo.mozzato, hanno avuto un bordello di tempo a disposizione per fare le cose come si deve.

    FIFA è bello e caro, ma sembra sempre di giocare la stessa partita...nel titolo EA secondo me non c'è diversificazione. Vediamo quest'anno cosa sono riusciti a fare, settembre è vicino
    Onestamente? Al diavolo anche la pioggia, le licenze, i volti superdefiniti dei giocatori e chi più ne ha più ne metta. Mi accontenterei se a livello di sistema di gioco tornassero ai fasti di un tempo. DI FATTO hanno cannato un'intera generazione, visto che l'ultimo PES di livello è uscito su PS2. Speriamo solo che inizino davvero a fare sul serio almeno a questo giro.

    Citazione Originariamente Scritto da gg8907 Visualizza Messaggio
    Oddio, proprio tutti tutti i torti non li hanno, ma se gli sviluppatori di fifa si mettessero ad elencare i difetti di pes, farebbe notte
    Verissimo. Io per esempio mi sono dovuto piegare alla logica di FIFA. Almeno mi diverto invece che tirare giù santini dal paradiso come capitava con le ultime versioni di PES con i giocatori decelebrati...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Queste sono le cazzate che non sopporto...puoi far pubblicità al tuo prodotto senza sparare badilate di merda sulla concorrenza...se EA si mettesse a elencare tutti i difetti di PES non basterebbe una pagina

  9. #9
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Allora spero si siano rimboccati le maniche con PES15 perchè, visto quello che hanno detto, praticamente negli ultimi 3 anni il loro simulatore calcistico è stato battutto da un gioco di ping pong :lol:

  10. #10
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma quest'anno deve essere per forza la volta buona, non possono "fallire" per l'ennesima volta facendo uscire un titolo mozzato. Può essere mai che in due anni di lavoro non sono riusciti a mettere qualcosa di decente in piedi? I volti e gli agenti atmosferici devono coesistere col gameplay, non possiamo sempre privarci di qualcosa anche perché la creazione delle prime due cose elencate di certo non influisce sul lavoro che altri fanno sul gameplay.

    Per me puó uscire pure a Dicembre, ma con 70 euro pretendo un titolo completo. Sulle licenze una si fa la croce e via...non possiamo farci nulla.

    Io mi accanisco su titolo.mozzato per il semplice motivo che il gameplay non mi.dispiace, quando ci gioco con mio cugino ci divertiamo sempre...ma questo non toglie che il gameplay deve migliorarsi.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 29-08-2014 alle 13:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •