Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Non c'è abbastanza spazio sulle PS3 da 12 GB per GTA Online

    L'hard-disk in dotazione è troppo poco capiente

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di vituozzolo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2013
    Messaggi
    362

    Predefinito

    Ma diciamolo pure: a che cosa serve la ps3 da 12 gb?

  3. #3
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    In realtà non c'è spazio per niente sulle ps3 da 12 giga. Secondo me è stata una mera mossa di marketing quando in un periodo dell'anno scorso o due anni fa il prezzo era leggermente inferiore a quello di xbox360. Ad esempio una mia amica mi chiese cosa regalare al proprio fidanzato per natale. io gli risposi che a parità di prezzo era meglio prendere la console microsoft (pur essendo pro sony) per l'hard disk. Lei prese la ps3 da 12 giga, risultato, un mese dopo ero col mio amico a comprare un hd originale per rimpiazzare quello da 12 giga. costo: 80 !! :) morale della favola: a che serve la ps3 da 12 giga ???

  4. #4
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    In realtà non c'è spazio per niente sulle ps3 da 12 giga. Secondo me è stata una mera mossa di marketing quando in un periodo dell'anno scorso o due anni fa il prezzo era leggermente inferiore a quello di xbox360. Ad esempio una mia amica mi chiese cosa regalare al proprio fidanzato per natale. io gli risposi che a parità di prezzo era meglio prendere la console microsoft (pur essendo pro sony) per l'hard disk. Lei prese la ps3 da 12 giga, risultato, un mese dopo ero col mio amico a comprare un hd originale per rimpiazzare quello da 12 giga. costo: 80 !! :) morale della favola: a che serve la ps3 da 12 giga ???
    Un hard disk da un TB costa sui 50 euro, quindi l'utilità della ps3 da 12 gb sta appunto nel prezzo inferiore

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Un hard disk da un TB costa sui 50 euro, quindi l'utilità della ps3 da 12 gb sta appunto nel prezzo inferiore
    infatti, di hdd ne trovi quanti vuoi e magari rovistando sui vari siti si riusciva a trovare una ps3 con hdd da 500 gb o 1TB al prezzo inferiore rispetto al bundle originale con hdd da 250.

  6. #6
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    non era un problema mio... andate voi a spiegare ad una ragazza che poi deve cambiare l'hard disk... quello originale sony costava appunto 80 . Lo so che ci sono in circolazione molto più capienti e molto più economici. :)

  7. #7
    videogamer L'avatar di ceco82
    Data Registrazione
    Tue Jan 2009
    Località
    italy
    Messaggi
    2,426

    Predefinito

    Il mio parere comunque è che vendere una console con 12 Gb di hd è come vendere un'auto senza il bagagliaio...

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Per chi vuole avere una console anti DLC la ps3 da 12 GB è la scelta giusta :asd:

  9. #9
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •