Pagina 14 di 27 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 262
  1. #131
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Ai quarti possiamo ritrovare l'atletico? E le spagnole si possonk beccare tra loro? Da evitare assolutamente bayern e barca per me. Andiamo avanti
    Ormai chi becchi, becchi. Certo non vorrei il Bayern (e manco l'Atletico).
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #132
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Che partita ragazzi, nessuno sotto il 7.
    Marchisio centrocampista fantastico, Pirlo può farsi da parte. Bonucci ha umiliato il molto più acclamato (mi chiedo perchè poi...) Hummels, Tevez monstre

    Ora seplicemente divertiamoci

  3. #133

    Predefinito

    Barcellona e Bayern è meglio non prenderle. Con le altre ve la giocate, secondo me. L'unica davvero abbordabile è il Monaco.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 19-03-2015 alle 13:48

  4. #134
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Secondo me anche Real e PSG sono di un'altro pianeta, soprattutto il PSG, sono 2 anni che fa bene in Europa ed esce a testa alta. Il Real ha individualità troppo superiori anche se sta giocando male. Per il resto sono d'accordo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #135
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Gran bella partita ieri, qualificazione ai quarti e buon morale. Avessimo passato il turno con il minimo risultato, che so uno 0-0 striminzito, sarebbe positivo lo stesso, ma non ci sarebbe quell'entusiasmo che invece è esploso ieri.

    Piedi per terra, visto che il Borussia era inferiore alla Juve e lo si sapeva, non è la squadra che 2 anni fa ha giocato una finale di CL, e il disastro in Bundesliga è lì a ricordarcelo. Proprio per questo è ottimo averli battuti 3-0 in casa, con altri 2 gol mangiati, senza aver subito una sola occasione pericolosa contro. Erano inferiori e nel risultato è emerso questo.

    Detto questo da un lato spero in un quarto abbordabile con avversario "umano", se fossimo bravi e andassimo in semifinale sarebbero altri soldini, buon ritorno di immagine, e autostima in crescita.

    Ma dall'altro mi dico che preferirei una delle squadre più forti ai quarti, in modo da verificare il livello di forza REALE della Juve di quest'anno. Andare in semifinale per demeriti altrui e/o sorteggi fortunosi potrebbero portare ad illuderci di poter competere per la CL con le grandi già con questa squadra, mentre al momento non è così. E' solo giocando coi migliori che si potrebbe verificare il vero divario tra la Juve e l'Europa che conta (mi riferisco alle 3 corazzate rimaste, Bayern, Real e Barca). Vediamo se c'è veramente un divario abissale come dicono tanti, oppure se il gap è minore, o magari anche maggiore.

    Ma se la Juve vuole portare a termine un percorso, un progetto, volto a tornare sul tetto d'europa e del mondo, allora per farlo deve sapere ora quali sono i suoi limiti, il suo reale valore, ed il suo reale divario dai top-club.

    Se andiamo avanti a culo o a suon di turni "meno disumani", corriamo il rischio di pensare che non ci sono molte migliorie da fare, e rimaniamo in un cavolo di limbo incui magari un anno finiamo in semifinale, l'anno dopo fuori al girone, poi ai quarti, eccetera. Senza progredire, senza fare autocritica, senza una reale riflessione sulle cose da mettere a posto.

    Insomma, spero solo che il giusto entusiasmo per la bella prestazione di ieri non offuschi il fatto che ancora non si è vinto nulla in europa, che ancora non abbiamo dato prova di forza con una big, quindi c'è molta molta moltissima strada da fare per poter sperare di essere competitivi fino in fondo.

    sono ottimista, non lo nego, ma di un ottimismo realista ancorato saldamente a terra. Volare ora con la mente e sentire i tifosi bianconeri cantare "andiamo a berlino" mi sembra un inutile illusione.

    Detto questo mi piacerebbe che il ns quarto fosse Juve-Barcellona. Lo so, follia, ma ho bisogno di vedere quanto valiamo per davvero. Se poi ci sbattiamo il muso amen, avremo la certezza di quanto lavoro ancora ci sia da fare.

  6. #136
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io molto più prosaicamente preferisco sculare e andare avanti per ranking e soldi. Marotta & co. non sono così cretini da sopravvalutarsi per gli anni prossimi.

  7. #137
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Napoli ai quarti, idem per la Fiore che archivia la causa Roma in '20
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #138
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Non sto guardando la roma, ma penso che stiano cercando di far fuori garcia. Fortuna loro

  9. #139
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Non sto guardando la roma, ma penso che stiano cercando di far fuori garcia. Fortuna loro
    Fottuto Premium, comunque mi sono fatto la stessa idea su Garcia. A correre sono rimasti in... forse solo Florenzi.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #140
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Disastro inglese che si chiude con la manita rifilata dalla Dinamo Kiev all'Everton che era l'ultima compagine inglese ad essere rimasta in corsa in una competizione europea. Goodbye.

    Ecco le prime 3 squadre che approderanno ai quarti:

    Fiorentina
    Napoli
    Dinamo Kiev

    Tra pochi minuti in campo, Torino e Inter tenteranno l'impresa, io personalmente firmerei per farne passare anche solo una.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •