Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 262
  1. #161
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Saku stai parlando del ranking di quest'anno, forse. Lore ha ragione, siamo ancora lontani dalle tedesche, servirebbero altri 2 anni come questo per superarli e avere la quarta squadra in Champions, gli inglesi sono ancora più distanti...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #162
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ma di quello annuale ci frega poco. DOvremo avere questa costanza per qualche anno per sperare.

  3. #163
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ufficiale: UEFA, per il triennio 2015-2018 i club campioni nazionali dei migliori campionati europei teste di serie. La Juve torna in prima fascia.
    Questo significa anche che una tra Real e Barca sarà in seconda fascia.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #164
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Che minchiata. Quindi anche un Ajax o un PSV saranno prima fascia.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #165
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Che minchiata. Quindi anche un Ajax o un PSV saranno prima fascia.
    Bhe, prima che ci fossero i ranking, era così e ne andavano solo due in CL.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #166
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Rimane comunque una minchiata Che poi l'Olanda non è nemmeno la peggiore delle 8 vincitrici di campionati che formeranno la prima fascia. Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Portogallo e fin qui ci siamo. Le altre 3? Olanda, Russia, Scozia?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #167
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Molto equilibrati sti quarti di Champions League lol.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #168
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Ne dubito, a dire il vero. Non ho idea se al ritorno Pep avrà a disposizione tutti quegli infortunati che ieri non hanno giocato (che ovviamente hanno pesato non poco), ma caspita beccarsi 3 pere così è veramente una brutta botta da assorbire anche a livello psicologico. Per lo meno il gol della bandiera consente di passare in caso di 2-0...non che sia facile, ma non è un "miracolo" da raggiungere.

    Certo che delle 4 supercorazzate che ad inizio anno erano costruite per vincere la CL...Chelsea fuori agli ottavi. Bayern sull'orlo del precipizio. Il Real se la dovrà sudare al ritorno. L'unica "tranquilla" è il Barca.
    Scusami?

  9. #169
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Scusami?
    Comunque il Porto non è credibile, mannaggia. Non si può avere un vantaggio di 3-1 all'andata e beccare 5 goal (quasi 6) in un tempo solo al ritorno. Dai, vuol dire che tatticamente sei una capra. Sei ai quarti di CL, non è la sfida per la zona salvezza! C'è modo e modo anche di perdere nettamente. Io pensavo che il Bayern avrebbe ribaltato il risultato, perché è molto più forte chiaramente, ma mica in questa maniera.
    PSG altra squadra farlocca, falcidiata dalle assenze all'andata, ma tatticamente impalpabile con giocatori palesemente scontenti (Cavani).
    Stasera spero, ovviamente che passi la Juventus, ma spero anche per il Real Madrid.

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Rimane comunque una minchiata Che poi l'Olanda non è nemmeno la peggiore delle 8 vincitrici di campionati che formeranno la prima fascia. Italia, Spagna, Francia, Inghilterra, Portogallo e fin qui ci siamo. Le altre 3? Olanda, Russia, Scozia?
    Le teste di serie del prossimo anno al momento della formazione del group stage saranno le prime 7 dei primi 7 campionati per ranking, più la detentrice. L'Olanda è fuori dalle prime 7, è nona preceduta da Russia e Ucraina.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 22-04-2015 alle 10:10
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #170
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io sinceramente mi aspettavo la goleada, l'ho anche scritto. Bayern di un altro pianeta in casa, arrabbiato e in giornata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •