Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
  1. #41
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Scusami ma seguendo questo ragionamento non sarebbe come prendere Rocco Siffredi e Jessica rizzo come paladini degli etero? Mi sembra ingenuo etichettare Luxuria e compagnia bella come rappresentanti dei gay solo perché sono più in vista. In teoria sarebbe necessario chiedere ad ogni omosessuale cosa ne pensa e trattarlo di conseguenza. Loro non rappresentano proprio niente.
    Se vogliamo porla sullo stesso piano, iniziamo a conoscere queste persone nei loro aspetti normali, e non in questi figuri caricaturali. Guarda che il gay tipico somiglia a uno svergognato esibizionista e porco omosessuale, quanto tu puoi assomigliare a un etero svergognato esibizionista e porco. Cioè per nulla!
    Non puoi però pretendere che la componente "sobria" diventi quella che rappresenta, proprio perché solo la più svergognata, la più sfacciata, la più turbolenta è quella che al momento rompe il muro dell'omofobia.

    Insomma, immagina che per uno strano gioco (e ovviamente impossibile) del destino in futuro fosse l'eterosessualità ad essere messa in dubbio, chi si esporrebbe fregandosene altamente? Ma ovviamente i più forti, i più sfacciati e i più porci. Mentre gli altri rimarrebbero in quel vedo non vedo in cui attualmente s trovano gli omosessuali per così dire "timidi".

    Luxuria in particolare poi in realtà rappresenta gli italiani visto che l'abbiamo eletto. Ma questo è un altro discorso...
    Sei veramente convinto che "rompano il muro dell'omofobia"? Per me è il contrario. La alimentano come vento sul fuoco.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Sei veramente convinto che "rompano il muro dell'omofobia"? Per me è il contrario. La alimentano come vento sul fuoco.
    No, non hai capito. Rompono il muro dell'omofobia non nel senso che risolvono la cosa ma nel senso che sono gli unici che hanno il coraggio di sbattersene delle opinioni degli omofobi. Il muro dell'omofobia non lo possono rompere gli omosessuali, nel senso di abbatterlo, devono essere gli altri.

  3. #43
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Sapete cosa penso? Che, per quanto riguarda la notizia di apertura, il gestore abbia semplicemente dimenticato di cancellare il commento dal conto. E che una grassa risata se l'era fatta anche lui. E si era fatto altre grasse risate altre volte con altri clienti, tipo "occhio a sto ciccione", "guarda che capelli alla cazzo di cane che ha questo". Stavolta però la cosa è finita sui giornali. ENNESIMO CASO DI OMOFOBIA scritto quanto una casa su tutti i giornali o pseudo-tali. Il camererie è stato allontanato, ma ci scommetto la testa che tra qualche giorno, quando tutti si saranno scordati della vicenda, tornerà a lavorare in quel ristorante e a scambiare commenti sui clienti con il gestore.
    Perché? Perché tante ore di lavoro ti fiaccano e una risata ogni tanto ti fa lavorare meglio. Non c'è cattiveria, né tantomeno omofobia (che, tra l'altro, letteralmente significa aver paura, non odiare o deridere).
    Cara jenny, tu sei sensibile all'argomento? Ti prendi cura e tratti bene chi non è fortunato come te o difendi chi ha una visione sessuale differente? BUON PER TE. Ma non potete stare a rompere per qualsiasi cosa. Al giorno d'oggi, se ognuno pensasse di più ai fatti propri e guardasse di meno l'erba del vicino vivremmo in un mondo bellissimo.

  4. #44
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    @Evil: anch'io mi faccio una risata su quello che dici (a parte certi termini triviali ed inutili) e cioè: io mi ritengo fortunata solo per una cosa: NON SONO OMOFOBA! E le sciocchezze e gli aggettivi stupidi ai gay, non saranno MAI pronunciati da me! Ci sono diversi modi di far ridere e il mio è migliore! ahahahah!Se guardo la mia firma, capirai perchè rido! Rido perchè gli omofobi hanno ricevuto l'ENNESIMO SCHIAFFO MORALE dai gay! E non finisce qui: un giorno, spero,che chi dirà qualsiasi aggettivo per storpiare il modo di essere dei gay, sarà guardato da capo a piedi come un miserabile! E gli aggettivi ebeti e preistorici usati ed abusati dalla gente comune....(per farsi 4 risate, dicono,mah!) li useranno solo i beoni all'osteria! E quel tipo li', se si è lasciato scappare quella frase....è perchè quando uno ha il vizio di deridere i gay, lo dice sempre, anche senza accorgersene...si dovrebbero fare l'esame di coscienza,certe persone, e pensare, prima di scrivere offese e trivialità inutili e porcate varie...e sì, tranquillo, mi faccio i fatti miei, dico solo la mia opinione alla pari di tanti altri che dicono sciocchezze sui gay.... se poi pensate che le battutine idiote non fanno male a nessuno, ditelo a tanti ragazzini che per le prese in giro si sono suicidati! Una cretinata, più una, più una, fanno tante! Non tutti i gay ridono di gusto per le prese in giro, riflettete su questo.
    Il muro dell'omofobia non lo possono rompere gli omosessuali, nel senso di abbatterlo, devono essere gli altri.
    do' ragione a clemence!
    Ultima modifica di jenny56; 05-09-2014 alle 17:57

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Sapete cosa penso? Che, per quanto riguarda la notizia di apertura, il gestore abbia semplicemente dimenticato di cancellare il commento dal conto. E che una grassa risata se l'era fatta anche lui. E si era fatto altre grasse risate altre volte con altri clienti, tipo "occhio a sto ciccione", "guarda che capelli alla cazzo di cane che ha questo". Stavolta però la cosa è finita sui giornali. ENNESIMO CASO DI OMOFOBIA scritto quanto una casa su tutti i giornali o pseudo-tali. Il camererie è stato allontanato, ma ci scommetto la testa che tra qualche giorno, quando tutti si saranno scordati della vicenda, tornerà a lavorare in quel ristorante e a scambiare commenti sui clienti con il gestore.
    Perché? Perché tante ore di lavoro ti fiaccano e una risata ogni tanto ti fa lavorare meglio. Non c'è cattiveria, né tantomeno omofobia (che, tra l'altro, letteralmente significa aver paura, non odiare o deridere).
    Cara jenny, tu sei sensibile all'argomento? Ti prendi cura e tratti bene chi non è fortunato come te o difendi chi ha una visione sessuale differente? BUON PER TE. Ma non potete stare a rompere per qualsiasi cosa. Al giorno d'oggi, se ognuno pensasse di più ai fatti propri e guardasse di meno l'erba del vicino vivremmo in un mondo bellissimo.
    Certo. Magari anche commenti razzisti già che ci siamo. Così per gioco eh...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 05-09-2014 alle 23:16

  6. #46
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Certo. Magari anche commenti razzisti già che ci siamo. Così per gioco eh...
    si inizia sempre per gioco infatti, e poi finisce con qualche guerra...tanti pensano che una parola buttata a casaccio non faccia male,sbagliato!
    Dipende da quanto orgoglio possiede una persona. Nel dubbio, sarebbe meglio evitare di sparare a destra e a manca certe idiozie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •