Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito Ma basta con sta omofobia, avete stufato.

    Apparte la notizia in se, che comunque è un insulto ad uno sconosciuto e che per tale va preso e gestito, ma urlare all'omofobia per una stupidaggine come questa, giuro che adesso hanno veramente rotto.

    http://notizie.tiscali.it/articoli/c...o-omofobo.html

    Vogliono far passare l'omofobia come la normalità? fatti loro ma non è suonando la fanfare ad ogni minima occasione che si fa passare il concetto.

    Ma poi checcavolo, solo 10 anni fa gli stessi che oggi urlano allo scandalo si piegavano in due dalle risate per questa notizia o guardando scene come queste

    https://www.youtube.com/watch?v=wtcbKTRzJ_4

    e ancora oggi mi pare sia così leggendo i commenti di questo e altri video.

    E non mi venite a dire che è questione di tolleranza perchè conosco quintalate di persone che sbandierano a destra e sinistra la loro presunta tolleranza totale appena si nomina la parola "gay" e poi con gli extracomunitari, con gente di altre religioni o con gente che tifa altre squadre o posizioni politiche ci si scagliano come se non ci fosse un domani. dal profondo del cuore, schifosi ipocriti.

    ok scusate lo sfogo alla jenny ma non ne potevo più.
    Dewyz81

  2. #2
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Prima della tolleranza verso i "ricchioni" voglio quella verso le persone Down che ancor oggi vengono derisi e malmenati con la differenza che loro non possono difendersi come gli altri. Quest'ultimi vengono scansati per strada. Oggi come oggi avete tutti nel gruppo un gay, no?? Nessuno con la sindrome di down in famiglia? Beh, allora zitti. Per me la questione gay occupa l'ultimo gradini.

    Però si sa, il gay oggi fa notizia piú di qualunque altra cosa. Ma ormai oggi tutti stanno sul piede di guerra, non puoi fare una battutina che ti mettono in croce ed iniziano a frignare come le bimbette della scuole elementari.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 27-08-2014 alle 11:51

  3. #3
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Ma infatti è proprio questo quello che mi fa imbestialire, farsi belli e riempirsi la bocca con la parola "omofomo" solo perchè fa moda.
    Dewyz81

  4. #4
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Io continuo a sganasciarmi a questa scena di Banfi in Fracchia, come anche alla scena di L'allenatore nel pallone in cui O.Canà strilla ad Aristoteles "Io ti voglio bene, IO!! Vieni a vivere con me", e il capostazione gli dà del culattone per giunta brut', gras' e pelat'. E il primo che mi biasima per questo lo spedisco affa-'n-quel che sapete.

  5. #5
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Il mio commento a questo topic? Bah! Idioti i gestori...(errore: edito: idioti il pizzaiolo e il cameriere! ) perchè è sempre bello prendere in giro gli altri....finchè non capita a noi medesimi, vorrei vedere se poi vi mettereste a ridere...
    Ultima modifica di jenny56; 27-08-2014 alle 17:27

  6. #6
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma hai letto la notizia?

  7. #7
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma hai letto la notizia?
    certo che l'ho letta, capo! Sullo scontrino ci ha scritto: SONO OMOFOBO!
    Ultima modifica di jenny56; 27-08-2014 alle 13:40

  8. #8
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Il gestore? Quindi perché è stato licenziato il cameriere?

    Ovvio che il gestore non c'entra, ma l'insulto da parte tua se l'è preso lo stesso.

    Comunque al di là di tutto la cosa può offendere, anche se si tratta di una battuta che con l'omofobia non c'entra. Un po' di tatto non guasterebbe. Intanto si è beccato il licenziamento solo perché il tema dei gay è molto bollente a prescindere. Io l'avrei solo cazziato di brutto.
    Ultima modifica di Daredevil; 27-08-2014 alle 13:45

  9. #9
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    ok, il cameriere e il pizzaiolo, il duetto di omofobi, lasciamo stare il gestore, ok? Non è un insulto, omofobo, è uno che ha paura del diverso....mentre quello schifo di termine lo è! Ps:: capo: proprio il "tatto" è mancato ed è una cosa molto frequente fra gli omofobi...omofobi non sono solo quelli che pestano a sangue i gay...ma anche la gente cosiddetta "normale" ! I problemi non appartengono ai gay ma ai "normali" che non accettano la diversità, è scontato!
    Ultima modifica di jenny56; 27-08-2014 alle 14:01

  10. #10
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    ma poi non si sa mica se i due clienti fossero effettivamente gay o no, magari erano solo due amici che sono andati a mangiarsi una pizza insieme.
    qua si tratta di una bravata tra cameriere e pizzaiolo, uno scherzo tra i due che è sfociato in una figura di emme davanti ai clienti.
    l'omofobia qua non c'entra una fava, è il solito tam tam mediatico giornalistico che vede il complotto anche quando non c'è per il semplice gusto di fare notizia. lo schifo del giornalismo italiano.
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •