Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Predefinito Hands On PES 2015 (PS4)

    Abbiamo provato il nuovo capitolo calcistico della serie made in Konami

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Speriamo sia davvero la volta buona. Gioverebbe tanto a Konami quanto a noi giocatori, visto che metterebbe anche un po' di sale sulla coda di EA.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di VashD
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Sul fronte aggiornamenti è bello sentire certe parole, un po' meno vedere ancora Evra con la maglia dello United!!! XDXDXDXD

    Seriamente sarebbe davvero una sorpresa se Pes riuscisse a rinnovarsi anche nel gameplay, oltre al restyling grafico già fatto lo scorso anno, soprattutto si spera in una componente online all'altezza e davvero con un supporto al gioco serio e continuo. Sul fronte licenze credo che ci si dovrà rassegnare come tutti gli anni passati, ma se sotto avrà un corpo solido e soprattutto godibile, senza portieri incapaci ma delle saracinesche dalla distanza e giocatori reattivi ai comandi, fuorigioco ben calibrato e contrasti e falli realistici, potrebbe davvero ridare a Pes il titolo di Re.

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ma soprattutto è sempre bello vedere Gene Simmons :D

  5. #5
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Si, ma nelle versioni next gen non si possono mettere i F.O...Sony e Micro devono interessarsi a questa questione e permettere il transito dei files. Comunque si, quest'anno io prendo PES 2015 che dal gameplay che vedo in rete promette proprio bene. Speriamo in una MLOffline corposa però...esce a novembre ma almeno quelli della Konami hanno promesso un titolo completo per questo il caro Evra sicuramente vestirà la maglia bianconera
    Ultima modifica di Kog'Maw; 27-08-2014 alle 12:08

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    io mi auguro fortemente che la master league sia degna di tale nome. non mi dispiaceva nemmeno pes 2014 ma la master è una buffonata
    partendo dai contratti dei giocatir, fai firmare un rinnovo di 3 anni ad un giocatore, a fine stagione ti chiede il rinnovo con adeguamento del contratto, te rifiuti e lui se ne va a PARAMETRO ZERO, fottendosene dei restanti DUE anni di contratto!
    questa è stata una cosa che mi ha fatto sbroccare.
    altra questione, i fondi. secondo me i soldi sono mal calcolati.
    altra questione, l'appeal di una squadra. se io porto la mia Fiorentina in prima posizione come graduatoria mondiale dopo aver vinto, campionato, coppa nazionale e coppa europea, devo poter essere in grado di attirare l'attenzione di giocatori importanti quali CR7 o MESSI, in fin dei conti sono la prima squadra al mondo, in pes questa cosa non ha peso! certi giocatori non li puoi prendere a prescindere. e questa cosa un po è stata attenuata nel 2014 ma fino ad un certo punto!
    inoltre le trattative fanno pena! ci vorrebe una parte di contrattazione più marcata. mandare un diriginete e lasciargli fare tutto a lui è terribile.
    insomma la master per me è da rifondare! spero in un radicale cambio in questa direzione ma la vedo buia. comunque pes anche quest'anno, non ho dubbi!

  7. #7
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    La MLOffline è alla base di tutto, spero che si stanno mettendo sotto a lavorare per questo aspetto del gioco.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Più che la ML direi il gameplay vero e proprio. Me ne frego anche delle licenze: che riportino PES a fare semplicemente PES

  9. #9
    Member L'avatar di Forgy
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    126

    Predefinito

    mi manca pes... anche se da quello che ho visto dal video non mi pare migliorato per niente...

  10. #10
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Gene Simmons :'D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •