Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    mark_00
    Guest

    Predefinito

    Ciao, mi è stato regalato questo gioco. Purtroppo non riesco a capire come proseguire il primo schema dopo aver ucciso i 4 guerrieri, trovandomi in un villaggio dove appare un tempio....è proprio l'inizio...ma potete aiutarmi a proseguire?
    Grazie milleeee

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Sei già andato nella miniera ? hai già parlato con le persone del villaggio al'interno dei negozi che troverai sulla sinistra ? Se guardi meglio la mappa noterai che sono segnalate le areee in cui hai l'accesso.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    mark_00
    Guest

    Predefinito

    Grazie x la risposta. No, non sono ancora entrato nella miniera, sono solo all'inizio al centro di un villaggio deserto dove sulla destra dello schermo c'è un portale rosso, sembra l'entrata di un tempio...Non riesco andare oltre e non ho mappe da visualizzare.....help help thanks

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Hai provato ad entrare nei negozi ? Dovresti trovare la soluzione a ciò che cerchi.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #5
    mark_00
    Guest

    Predefinito

    Mi sono posizionato davanti alla porta ma non riesco ad entrare....si deve utilizzare qualche comando particolare?
    Grazie x la risposta

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Dovrebbe essere sufficiente avanzare in direzione della porta
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    Ma nn è ke magari dice qualke porta di qualke casa del fondale prerenderizzato?

  8. #8
    mark_00
    Guest

    Predefinito

    Ciaoooooooooo, finalmente sono riuscito a giocare a questo splendido gioco, ora però mi trovo ancora fermo:
    VILLAGGIO YAGYU
    Dopo aver risolto l'enigma dei 4 simboli, scendo nel sotterraneo della casa e per passare taglio le corde ma arriva una bella trivella che non riesco a superare......QUALCUNO MI PUO' AIUTARE????
    Grazieeeeeeeeeee

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Potresti dirmi esattamente dove si trova la trivella. Io il gioco l'ho quasi finito e non l'ho ancora trovata .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #10
    mark_00
    Guest

    Predefinito

    L'oggetto si trova nel sotterraneo della casa di Jubei. In una stanza c'è un mobile che richiede l'inserimento dell'anello della madre di Jubei. Poi si aprono le due antine e bisogna spostare i quattro simboli di colore nero, rosso, azzurro e bianco. Con la giusta collocazione dei simboli, si apre una botola nel pavimento e si scende. Qui per proseguire, si devono tagliare delle corde e si aziona così un meccanismo rotatorio che non riesco a superare......Mi sai dire qualcosa? Se tu non l'hai trovato, come sei riuscito a continuare il gioco????
    Ciaoooooooooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •