Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 134

Discussione: Milan 2014/2015

  1. #11

    Predefinito

    Alex sta effettivamente dando sicurezza a tutti gli altri (basta vedere come ha giocato Zapata) e Abate sembra un altro giocatore rispetto agli ultimi due anni (anche se in difesa si addormenta ancora troppo). Diego Lopez a quanto pare è già il nuovo idolo della tifoseria Comunque gran partita anche di Menez in una posizione inedita: a mio avviso se l'è cavata alla grande.

    Ora sono curioso di vedere come Inzaghi sistemerà Torres e il nuovo arrivato Van Ginkel. Ma rispetto agli ultimi due anni sono abbastanza ottimista.

  2. #12
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Inzaghi che viene richiamato poi

  3. #13
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Io invece non ho visto sto gran Milan, anzi. Mi è sembrata la partita dei meno peggio. Comunque sia aspettiamo Torres. Menez punta centrale non se poteva vedè.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  4. #14

    Predefinito

    Una partita che definire folle non basta. Difese una peggio dell'altra e ingenuità clamorose da entrambe le parti. È un Milan che però in fase offensiva va alla grande, con un Menez che in quella posizione fa veramente quello che vuole e le due ali trovano sempre i giusti spazi per far male (Bonaventura e soprattutto Honda in grande spolvero). Il centrocampo ha retto molto bene e personalmente sto apprezzando molto la spinta dei due terzini (soprattutto Abate che sembra essere tornato quello di 3 anni fa). I problemi però iniziano quando la squadra avversaria (oggi il Parma) finisce nella nostra trequarti: la difesa sembra essere in balia di sé stessa senza badare a marcature e a mantenere la giusta posizione. Poi vabbe', il tutto si complica se hai in campo quella piaga di Bonera, che a malapena sarebbe buono per la serie C. Momenti tragicomici al quarto gol del Parma

  5. #15
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Il Milan oggi è stata la personificazione di Inzaghi. Grandissimo attaccante goleador che però non sa che cosa significa difendere

  6. #16
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Almeno spettacolo, dai

    Però la prossima sará un match molto aperto

  7. #17

    Predefinito

    Non siamo ancora una squadra solida, già un pareggio sarebbe un gran risultato.

  8. #18
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Quando si gioca a questo ritmo è anche normale prendere 3 palloni(il quarto gol non voglio nemmeno citarlo...ma come si fa). Io ho visto un Milan con un sistema di gioco già assimilato che propone il suo gioco con grande sicurezza e maturità. Un plauso ad Inzaghi che subito ha puntato su Bonaventura, un gol bellissimo. Poi è normale, c'è sempre qualcosa da migliorare ma contro la Juve se la gioca.

    Il gol di Menez poi...

  9. #19
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Bonaventura non sarebbe stato schierato se Elsha e Torres non avessero dato forfait. In seguito sicuramente, ma in modo graduale. Che poi possa aver fatto bene è un altro paio di maniche, ma è stata una scelta obbligata.
    Ultima modifica di Daredevil; 15-09-2014 alle 20:37

  10. #20
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Probabilmente Elsha con quelle praterie ne avrebbe fatti 3.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •