Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 21011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 134

Discussione: Milan 2014/2015

  1. #111
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    http://www.antoniocorsa.it/wordpress...a_pagina_m.jpg

    Non posto questa copertina per dileggiare i tifosi milanisti ma per esprimere la mia solidarietà per loro. Dico sul serio.
    Io ho sempre invidiato/ammirato il Milan e la sua grandezza in europa, non è possibile essere finiti a questi punti. Io capisco la crisi economica che non da scampo alle società abituate ai mecenati (la mia Juve del resto è diversa da quella a cui sono abituato), ma che cosa cavolo è successo?? Una società che da Paolo Maldini è passata ad avere capitano Muntari o Montolivo, ad avere una figlia del presidente che si accoppia coi calciatori della squadra e che fa a braccio di ferro con un Galliani il quale, nel frattempo, è impazzito. Le sparate di sabato non hanno euguali nella storia del Milan per ridicolaggine, nel 2015 sono un'offesa ai tifosi del Milan. Una società con in panchina un allenatore che è stato scelto solo per una lite e per pararsi il sedere davanti ai tifosi. Un allenatore che ha fatto pure la storia del Milan.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  2. #112
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Oramai da salvare in tutto il club c'è ben poco. Le uniche note positive mi sembrano il marketing asiatico, il progetto per lo stadio nuovo, un paio di giocatori (menez e lopez) e qualche giovane come Mastour. Il resto è tutto da buttare a terra per ripartire da 0 (non il parametro).
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #113

    Predefinito

    È successo che al ridimensionamento delle finanze (tradotto, Berlusconi ha ridotto gli investimenti al minimo) non si è avuto un ridimensionamento a livello societario e propagandistico. Fino a 4-5 anni fa si diceva che il Milan era competitivo in Champions (quando si è arrivati solo una volta oltre gli ottavi dal 2006/07) e in campionato (anche se lo scudetto lo si è vinto una sola volta), da 2-3 anni si parla in continuazione di terzo posto come se stessimo parlando di un'immensa conquista, quando sappiamo benissimo che un terzo posto nell'attuale serie A equivale alla metà classifica della Premier. Non riuscendo neanche in questo obiettivo non viene il dubbio di chiedersi di chi siano le colpe? Non ci si chiede come mai non prendiamo un centrocampista decente da anni? Oppure, perché mettiamo in panchina ex giocatori senza esperienza e, nel caso di Seedorf, senza dar loro i giusti innesti? Per quale motivo continuiamo a dare 4 mln d'ingaggio a Mexes perseveriamo nel prendere ex giocatori come Essien o Alex solo perchè parametri 0? A quanto pare la via più comoda è quella di montare pseudo accuse per questioni ridicole e senza senso...

  4. #114
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Galliani ha ottenuto che la Lega (organo terzo) gestisca le regie delle partie. Però di fatto ha ammesso la parzialità di Sky e MEDIASET.
    E l'imparzialità della Lega chi me la garantsce ora? Lotito e Galliani?
    Poi non mi si dica che Moggi comandava il calcio.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #115
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Galliani ha ottenuto che la Lega (organo terzo) gestisca le regie delle partie. Però di fatto ha ammesso la parzialità di Sky e MEDIASET.
    E l'imparzialità della Lega chi me la garantsce ora? Lotito e Galliani?
    Poi non mi si dica che Moggi comandava il calcio.
    Che poi se Mediaset fosse parziale, chissà per chi mai potrebbe avere "preferenze", eh?
    Per fortuna la regia delle partite non influenzerà nè il risultato delle partite, nè tantomeno potrà aumentare la faziosità anti-juventina che è già ri-esplosa con il ritorno alla vittoria in campioanto 3 anni fa.

    voglio dire....possiamo avere un'opinione pubblica ancora più faziosa e bambinesca di quella attuale? La moviola dimostra che i piagnistei romani di Juve-Roma sono falsi? Non importa, la Juve ha rubato! La FIFA conferma la regolarità della gara? Non importa, la Juve ha rubato! La Roma beneficia di rigori inesistenti? Non importa, Garcia nega l'evidenza e dice "era rigore!". La moviola mostra che un gol della Juve è regolare? La moviola è "rotta", la telecamera era mal posizionata!

    Voglio dire...si può cadere più in basso di così a livello di disonestà intellettuale?

  6. #116
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ma poi cosa cambia far cambiare i registi? Tanto la grafica della moviola è sempre fatta da Sky e Mediaset. A meno che Galliani non voglia cambiare pure questo e fare le grafiche a proprio piacimento, nel massimo del conflitto di interessi.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #117
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    http://www.passionemaglie.it/2015/02...-in-anteprima/

    Chissà se per Galliani tutte le linee sono parallele.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #118
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Al di là delle ormai facili battute, maglia molto bella

  9. #119
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...aa8dbed84ced60

    Goal regolare per la moviola di Galliani. Hip hip hip urrà (cit.)
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #120
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ogni volta che guardo spezzoni di partita del Milan rimango stupito da come possa essere così scarso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •