Pagina 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: Milan 2014/2015

  1. #1

    Predefinito Milan 2014/2015

    Non poteva mancare il topic dopo la vittoria del trofeo TIM

    A parte gli scherzi, sono stranamente fiducioso quest'anno. L'addio di Balotelli e l'arrivo di Inzaghi hanno dato nuova linfa vitale e sto apprezzando molto i tentativi del nuovo tecnico di valorizzare i tanti giovani in rosa. Dal mercato ora pretendo almeno un centrocampista di qualità e se possibile un buon esterno.

  2. #2
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    De Sciglio tanta roba. Il Milan prima o poi pur doveva riprendersi...poi senza Balotelli è 10 volte piú forte

  3. #3

    Predefinito

    Ma è vero che a Saponara gli è scivolata la coppa?

  4. #4
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Leggendo news in giro vedo che a nessuno dispiace l'addio di Balotelli Quest'anno come non seguire il Liverpool?

  5. #5

    Predefinito

    Comunque i miglioramenti rispetto alle prime uscite mi sembrano abbastanza evidenti e i nuovi arrivati mi sembrano già in ottima condizione. Se ElSha e De Sciglio terranno botta dal punto di vista fisico, si può sperare anche in un ottimo piazzamento stagionale.

    @Kog: la verità è che Balotelli aveva ormai stufato tutti i tifosi del Milan. Non è tanto una questione di testa, ma di impegno e corsa. Un giocatore come Suarez, per quanto sia folle, ci mette l'anima in campo; Balotelli invece passeggia per 60-70 minuti.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 24-08-2014 alle 19:26

  6. #6
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Comunque i miglioramenti rispetto alle prime uscite mi sembrano abbastanza evidenti e i nuovi arrivati mi sembrano già in ottima condizione. Se ElSha e De Sciglio terranno botta dal punto di vista fisico, si può sperare anche in un ottimo piazzamento stagionale.

    @Kog: la verità è che Balotelli aveva ormai stufato tutti i tifosi del Milan. Non è tanto una questione di testa, ma di impegno e corsa. Un giocatore come Suarez, per quanto sia folle, ci mette l'anima in campo; Balotelli invece passeggia per 60-70 minuti.
    A sto giro anche Raiola stesso non si è espresso benissimo sul suo assistito.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #7
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Infatti, comunque secondo me il Liverpool rischia con Balo, hanno detto che vogliono raddrizzarlo...vediamo

  8. #8
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Tra il Chievo di ieri e la Lazio di oggi col Milan, non so quale squadra sia più immonda. Poi ci stupiamo che in europa, le italiane subiscono completamente l'intensità anche di squadre ben inferiori alle nostre.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #9

    Predefinito

    Un Milan così però non lo si vedeva da tanto. Forma fisica ottima e nuovi acquisti già perfettamente integrati. Sono molto contento, anche perchè ho visto ElSha in grandissima condizione e Honda decisamente più concreto rispetto allo scorso anno. Squadra promossa a pieni voti e che quest'anno può fare davvero molto bene. Attenti però agli spettri del passato: dal 3-0 in poi la Lazio ha avuto troppa offensiva e per poco non è arrivata a riaprirla.

  10. #10
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ieri ho visto un gran Milan, veramente una bella prestazione. Alex ha fatto una signor partita, Abate sulla fascia si fuma tutto e tutti, De Jong a centrocampo è efficace come pochi e poi il Faraone, quanto corre. Con Torres li davanti veramente quest'anno il Milan incute paura. La Lazio ieri è rimasta a galla solo grazie ad un giocatore ovvero il signor Candreva, da solo seminava il panico

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •