Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Urgentissimo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Urgentissimo!

    Ciao a tutti!

    sto cercando urgentemente Lego Indiana Jones 2 e Il padrino, entrambi per PC ed entrambi nuovi... sapete dove posso trovarli? Grazie mille!!

  2. #2
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Ho sentito che c'è questo sito, eBay, dove si può trovare di tutto.



    Mal che vada c'è la Silk Road.

    stupid sexy greedo butt


  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ho sentito che c'è questo sito, eBay, dove si può trovare di tutto.



    Mal che vada c'è la Silk Road.
    Sì, mi hanno detto di questa nuova invenzione chiamata ebay xD Purtroppo non ho né carta di credito né poste pay, di solito mi trovo bene con ibs ma questa volta non ho trovato nulla. Grazie comunque

  4. #4
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Giochi per PC non se ne trovano se non in negozi specializzati come il GameStop, e anche lì si trova poco. Credo di aver visto un Lego Star Wars ma Lego Indiana Jones mai. L'unica è cercare negli annunci di Subito o gli stessi di eBay nella tua zona, e allora puoi ritirarli a mano. In questo caso però non so quanto nuovi possano essere.

    stupid sexy greedo butt


  5. #5

    Predefinito

    Purtroppo nei Game Stop vicino a casa mia non hanno nessuno dei due... ormai trovare alcuni giochi per pc è davvero un'impresa!

  6. #6
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca.p Visualizza Messaggio
    Purtroppo nei Game Stop vicino a casa mia non hanno nessuno dei due... ormai trovare alcuni giochi per pc è davvero un'impresa!
    Nei negozi classici come Gamestop non si rimedia quasi più nulla, oramai il mercato pc è tutto DD.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Anche se fosse, nei negozi normali è comunque impossibile comprare giochi perché te li sparano tutti al prezzo di quando uscirono tipo 50€, e se sei fortunata li trovi a 30.

    Se non vuoi proprio il gioco puramente digitale ci sono thehut.com e zavvi.com che hanno prezzi buoni. Il problema è sempre che ci vuole almeno una postepay.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Anche se fosse, nei negozi normali è comunque impossibile comprare giochi perché te li sparano tutti al prezzo di quando uscirono tipo 50€, e se sei fortunata li trovi a 30.

    Se non vuoi proprio il gioco puramente digitale ci sono thehut.com e zavvi.com che hanno prezzi buoni. Il problema è sempre che ci vuole almeno una postepay.
    Mi sa che prima o poi dovrò convertirmi anch'io all'uso della postepay... grazie a tutti per le risposte prontissime!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •