Pagina 3 di 84 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 836

Discussione: Fantacalcio 2014/15

  1. #21
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Le buste su fantaservice non sono male secondo me. Chiellini venne preso a 1 perchè tutti avevano dato per scontato che sarebbe stato preso per cifre alte. La strategia sta anche in questo.
    Comunque ripeto, io ho sempre preferito le aste a rilancio classiche. Cominciamo a vedere in che orari si è disponibili, tanto abbiamo tempo.
    Le piattaforme in questo senso mi sembrano tutte simili.

    Le iscrizioni si possono chiudere anche a 8 come l'anno scorso.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #22
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma dove facciamo le aste poi? Skype? Chat momentanee?

  3. #23
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ma no, c'è il sito apposta.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #24
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Iscritto.

  5. #25
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ah, tutto li facciamo. Okkei

  6. #26
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Poi Obs, non so cosa sia successo l'anno scorso, ma se nessuno offre per Chiellini è colpa vostra, non del sistema. Poi se tutti volete fare le aste mi adeguo, non ci sono problemi.
    Non penso proprio. Se hai 2 liste a disposizione hai un limite di 16 difensori per cui offrire, ma soprattutto 12 e ripeto DODICI attaccanti per cui offrire su un complessivo di un centinaio, quindi cose del genere capitano, come capita di spendere 100 solo in portieri, inutilmente, come me l'anno scorso che avevo Buffon Reina e Perin. Avessi preso uno dei 3 ad asta aperta avrei utilizzato quei soldi per qualcun'altro.

    Comunque sono libero domattina e tutta la giornata di Lunedì, per ora. Se volete fare a buste chiuse per me è troppo alla cazzo, preferisco prendermi un anno sabbatico che giocare con un attaccante per 4 mesi come l'anno scorso.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Non penso proprio. Se hai 2 liste a disposizione hai un limite di 16 difensori per cui offrire, ma soprattutto 12 e ripeto DODICI attaccanti per cui offrire su un complessivo di un centinaio, quindi cose del genere capitano, come capita di spendere 100 solo in portieri, inutilmente, come me l'anno scorso che avevo Buffon Reina e Perin. Avessi preso uno dei 3 ad asta aperta avrei utilizzato quei soldi per qualcun'altro.
    Beh, se è un problema strutturale del sito si può benissimo cambiare. Dalle altre parti le buste chiuse sono decisamente più libere e impiegano poco tempo.

  8. #28
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Siamo 7. Entro il 2 vorrei chiudere le iscrizioni e cominciare.
    Come già detto, basteranno anche 8.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  9. #29
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Raga ditemi quando ci si organizza, io non ho problemi a gestire queste giornate per questo più o meno sono rintracciabile sempre tranne la Domenica che è sacra.

  10. #30

    Predefinito

    Il problema è che il 2 non ci sono. Se iniziamo il 3 sera o il 4 non ci saranno problemi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •