Pagina 28 di 84 PrimaPrima ... 1826272829303878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 836

Discussione: Fantacalcio 2014/15

  1. #271
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Pensavo che stessi considerando aperte solo quelle citate da te. Lascia stare

    Per errore ho preso Armero. Stavo cliccando su Ilicic

    Chi lo vuole? Lo do subito perchè mi serve spazio per dei titolari. Non posso tagliarlo quindi è l'unico modo.

  2. #272

    Predefinito

    Non si possono eliminare le aste della notte?

  3. #273
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    No, posso spostare i giocatori solo a lega attiva. Stessa cosa per gli scambi, Dare.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #274
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Vabeh, nessun problema. Lunedì lo taglio, ci perdo un solo milione e mi prendo qualcuno tra gli svincolati che gioca titolare, se sono obbligato qualcuno delle squadre meno blasonate.

    Comunque per stasera ho preso Parolo e ho un titolare sicuro, insieme a Borja Valero e Pirlo dovrei campare tutta la stagione. Mi manca da prendere almeno altri 2 titolari fissi per sicurezza, anche non per forza forti. Cercherò di prendere Pizarro e uno tra Estigarribia e Allan.

    In attacco avevo già 4 titolari abbastanza fissi: Pinilla gioca perchè ha solo Matri e probabilmente giocheranno insieme, Torres vabeh, ovviamente gioca, Paloschi si alterna con Maxi Lopez sempre che il Chievo non torni con due punte e poi Eder sarà fisso, perchè al massimo Bergessio ci gioca insieme ma non lo sostituisce. Ora con Rodriguez del Cesena sono sicuro di non avere problemi, così come sesta punta mi prendo qualcuno ad 1 giusto per fare numero.

    In difesa ero messo già bene e ho preso Glik.E' l'unico centrale che ho, il resto son terzini + Nagatomo che gioca esterno, e forse pure D'Ambrosio che in genere sostituisce proprio il giapponese.

    In porta se non prendo nessuno come ho detto vado avanti con Buffon, Storari e Rubinho, tanto è la Juve, che cavolo.
    Ultima modifica di Daredevil; 06-09-2014 alle 23:02

  5. #275

    Predefinito

    Ma allora le liste che avevamo stilato alcuni di noi non servono?

  6. #276
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    No, perchè era una cosa che potevamo fare solo se eravamo tutti d'accordo, l'avevo detto, ma Paolo aveva già detto che faceva asta normalmente, Il Nicco probabilmente non ha nemmeno letto e ha fatto asta per un po' e poi è andato via, mentre CJ pure ha rilanciato senza problemi.

    Ho anche scritto due volte qui prima di cominciare che non valeva più mettersi d'accordo.

  7. #277
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Io ho aperto qualche asta fuori orario, eravamo d'accordo per giovedì e venerdì dalle 20 alle 22 e 30, per oggi non potevo proprio far nulla, comunque sono solo merde per evitare l'assegnazione random. Se non ha aperto nessuno per loro non credo sia un problema.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #278
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ok, per queste ultime togliamo il limite dell'orario, per quelle di ieri no. Le aste rimarranno aperte qui come specificato prima.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  9. #279
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Avevo anche chiesto una proroga stamattina ma non ho avuto conferme
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #280
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Vale ancora mettersi d'accordo, se volete

    Al posto di Armero so già che mi prenderò uno scarto dello scarto perché è quello che rimarrà lunedì, ma almeno per questi due ultimi posti a centrocampo vorrei qualcuno di buono altrimenti mi ritrovo con un reparto orribile

    Il problema ce l'ho per queste prime giornate con Pirlo out, mannaggia.

    Coman giocherà spesso fra un po' che cominciano le partite internazionali, me lo sento, mentre per Van Ginkel c'è la clausola sul contratto per cui se il Milan non vuole dare 200.000 al Chelsea deve fargli fare 20 presenze, quindi avrà modo di conquistare il posto da titolare se gioca bene e convince.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •