Pagina 24 di 84 PrimaPrima ... 1422232425263474 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 836

Discussione: Fantacalcio 2014/15

  1. #231
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Secondo me le buste chiuse sono troppo a mazzo, se avessi messo i prezzi dati ai miei giocatori nelle buste chiuse a quest'ora mi ritroverei in squadra solo Callejon. Con le aste c'è strategia e confronto tra gli acquirenti e sono anche incalzanti se gestite bene

    La prossima volta significa che ci mettiamo su TS o su Skype, più comodo, veloce e divertente

  2. #232
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Non saranno incomplete, perchè il sito vi darà pipponi che non giocano per completare la rosa

    Io comunque con i soldi che ho devo comprare 9 giocatori di cui uno solo a 1 (Storari, per cui non serve fare gli stronzi ), quindi una media di 15 milioni a giocatore.

    Mi divertirò a togliervi tutti quei buoni giocatori che sperate di prendere sotto i 5 milioni

    L'anno prossimo sono anch'io per la chat. L'organizzatore dice il nome, gli altri fanno l'asta, poi appena aggiudicato si passa al prossimo. Non so voi ma al mio paese si fa così e ci si stressa di meno. Ce la caviamo sempre nello stesso numero di ore, anche meno secondo me. Il problema sarà poi mettere i giocatori manualmente ai partecipanti, non so nemmeno se si possa fare.
    Ultima modifica di Daredevil; 05-09-2014 alle 23:13

  3. #233
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Dai che siamo compaesani Dare, 1 portiere titolare lasciamelo

  4. #234
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    A me ne serve solo uno, per dire mi va bene anche quello del Cesena, tanto non giocherà quasi mai. L'anno scorso andavo solo di Perin e mi bastava, figuriamoci con Buffon

  5. #235

    Predefinito

    Non vi chedo niente, già so che farete i bastardi domani per come siete messi.

  6. #236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Secondo me le buste chiuse sono troppo a mazzo, se avessi messo i prezzi dati ai miei giocatori nelle buste chiuse a quest'ora mi ritroverei in squadra solo Callejon. Con le aste c'è strategia e confronto tra gli acquirenti e sono anche incalzanti se gestite bene
    Ma che discorso è? Appunto perchè è una modalità diversa, dovresti gestire i crediti in altro modo. La strategia delle aste poi qual è? Rilanciare, rilanciare, rilanciare fino a quando il sito si impalla (come mi è successo per 3 volte) e perdi il controllo di tutto (visto che gestire 2000000 aste in 5 minuti è una roba insana e se perdi un treno rinunci a giocatori-chiave). Bellissima modalità.
    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Non saranno incomplete, perchè il sito vi darà pipponi che non giocano per completare la rosa
    Ah, che bello! Ma se io volessi prendere un secondo portiere non posso farlo più in pratica?
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 05-09-2014 alle 23:30

  7. #237
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hal996 Visualizza Messaggio
    Non vi chedo niente, già so che farete i bastardi domani per come siete messi.
    Guarda che con 98 milion i titolari li prendi eccome. C'è gente rimasta con 15 milioni che dovrà razionare in modo maniacale. E' vero che hanno già degli squadroni (ogni riferimento ad Obs è puramente casuale [che ti si rompa Gomez, bastardo ]) ma puoi prenderti qualche piccola soddisfazione. Appena vedi che punta 1 milione su un giocatore di medio livello che sarà titolare, tu puntane 10 e insultalo come meglio riesci

  8. #238
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma allora ragà diciamo che le aste a rilancio non vi vanno bene per colpa del sito. La prossima volta "organizzati" ci becchiamo su Skype o TS e vedete come tutto fila liscio.

  9. #239
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ah, che bello! Ma se io volessi prendere un secondo portiere non posso farlo più in pratica?
    Domani ci sarà di nuovo l'asta, se ho ben capito anche sabato. Servirà a completare le rose. Sarà il paradiso degli scarti.

    Dopo il periodo d'asta che finisce l'8, potrai prendere chi vuoi, ma sarà a prezzo di quotazione e non più da 0, e anche in quel caso dovrai far partire un'asta che durerà 24 ore. In genere per gli svincolati non ci massacriamo, ma se sono buoni il rischio c'è.

    Come fai i soldi? Se ho ben capito adesso ogni giocatore verrà venduto a prezzo di quotazione. Esempio: Ho preso Heurtaux a 1? E' quotato 8. Dopo l'asta posso venderlo e farci 7 milioni. In sintesi un bel modo di merda di farli, 'sti soldi, perchè tranne poche eccezioni abbiamo pagato tutti più di quello che valgono
    Ultima modifica di Daredevil; 05-09-2014 alle 23:37

  10. #240
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ho dovuto pure mangiare come uno zingaro il panuozzo vicino al pc sporcando il mouse di maionese e senape

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •