Pagina 2 di 84 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 836

Discussione: Fantacalcio 2014/15

  1. #11
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Vediamo di trovarla quest'ora di spacco la settimana prossima...prima di sabato naturalmente

  2. #12

    Predefinito

    No ragazzi, molto meglio le buste chiuse. Tanto se si hanno problemi di rosa si passa poi alle aste classiche (funziona così, no?) e quindi si può sempre rimediare.

  3. #13
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Vabbene ragazzuoli, allora rimaniamo cosi. Ditemi solo su per giù quanto offrite per Higuain L'anno scorso ha funzionato a quanto pare, meglio non rompere gli equilibri lol Io avevo pure pensato di aprire un gruppo su WhatsApp
    Ultima modifica di Kog'Maw; 22-08-2014 alle 21:52

  4. #14
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Anche a me piace di più il mercato ad offerte ma in questi anni abbiamo capito che è impraticabile. Poi, se per puro caso si trova qualche ora di un giorno dove ci siamo tutti, si può anche fare, ma la vedo difficile. All'inizio, almeno un paio d'ore ci vogliono.
    Ah, ovviamente a mercato chiuso cioè a settembre.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  5. #15
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Vultur, il mercato si chiude il primo settembre...questo significa che noi non incominciamo con la prima giornata di campionato?

  6. #16
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Esatto. Tanto, a meno che non si arrivi a 20 iscritti, non faremo tutti e 38 i turni. Se saremo 8, ad esempio, ne faremo 35, se 10, ne faremo 36.
    Tanto vale quindi saltare la prima o le prime 2 giornate e far finire il mercato.

    EDIT: Ho appena visto che la seconda è il 14 settembre. Direi che possiamo iniziare tranquillamente da lì.
    Vedete se riuscite a trovare qualche orario per le aste a rilancio. Un giorno qualsiasi tra il 2 e il 10-11 settembre.
    Ultima modifica di vultur; 22-08-2014 alle 23:32
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #17
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Per Higuain se non spari un 100 milioni non te lo pigli

  8. #18
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Anche io d'accordo con Kog e Hal. Volevo proprio proporre la cosa da un bel po' e sono contento che qualcuno l'abbia fatto prima di me. Troviamo un'altra piattaforma dove scrivere le offerte e i rilanci per i giocatori senza spammare, e se nessuno rilancia per un giocatore X per tot tempo (tipo 36 ore in cui tutti non possono non esserci) quel giocatore è aggiudicato.

    Le buste chiuse con 2 liste vanno troppo a fortuna e l'anno scorso abbiamo visto già cose da far arricciare il naso tipo Chiellini a 1 perchè aveva offerto solo uno dei partecipanti o Milito come mio 6o attaccante sbucato dal nulla e pagato 10 per fare il 6o attaccante e il 4o attaccante infortunato finchè non l'ho svincolato.

    Ho anche qualche altro suggerimento, ma questo sull'asta lo reputo fondamentale e imprescindibile.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #19
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Non ci resta che trovare un punto d'incontro tra il 2 e l'11. Ma prima ci servono ancora altri partecipanti, solo da quel momento possiamo veramente organizzarci

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Per Higuain se non spari un 100 milioni non te lo pigli
    Vabbeeene, vabbeeeene. Sta bene dove sta
    Ultima modifica di Kog'Maw; 23-08-2014 alle 10:46

  10. #20

    Predefinito

    Mah, a livello di tempistiche sono molto più comode le buste chiuse. Se Fantaservice ha qualche difetto ci si può benissimo spostare su fantagazzetta o affini, in cui sono fatte benissimo. Poi Obs, non so cosa sia successo l'anno scorso, ma se nessuno offre per Chiellini è colpa vostra, non del sistema. Poi se tutti volete fare le aste mi adeguo, non ci sono problemi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •