Pagina 41 di 84 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 836

Discussione: Fantacalcio 2014/15

  1. #401
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Questa la mia rosa:

    Bardi, Marchetti, Padelli
    Albiol, Bamba (non so chi sia, l'ho preso solo per il nome ), Emanuelson, Gabriel Silva, Ghoulam, Jonathan, Castan, Radu
    Badu, Carmona, De Jong, Estigarribia, Fernandez (non mi ricordo di aver offerto per lui in realtà), Ilicic, Marchisio, Montolivo
    Morata, Berardi, Gabbiadini, Insigne, Llorente, Zapata

  2. #402
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Che apriate altre aste o no ormai è indifferente dato che vi sto sistemando le rose manualmente. Altri giocatori non vi arriverebbero.

    Per quanto riguarda Molinaro, CJ deve dirmi chi prende al suo posto. Stessa cosa Il Nicco per Benussi.
    Poi potrò registrare le ultime 3 rose.

    Le altre 7 dovrebbero essere tutte pronte. Controllate.
    Ultima modifica di vultur; 08-09-2014 alle 15:10
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #403

    Predefinito

    La mia è corretta.

  4. #404
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Benussi non è un problema, se avrò bisogno di un terzo portiere me lo cercherò.

  5. #405
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ok, intanto ti ho messo il secondo del Parma.

    La lega è stata attivata e il sistema ha completato automaticamente la rosa di Randy. Per modificarla aspetto ancora la risposta di CJ.

    Intanto ecco la prima giornata:

    (1a giornata - 13/09/2014 18:00)

    Sporting Monella - Mugiwara
    Gli Smarmellati - Dinamo Humm
    S.S.C Kog - I Tiranos
    Come si gioca al fantacalcio? - Lannister United
    C.S. Vultur - Winning Eleven


    Il campionato durerà 36 giornate divise in 2 gironi di andata e 2 di ritorno.
    A metà stagione partirà anche la coppa di lega. La attiverò più avanti.

    Per quanto riguarda il valore degli autogol siamo 3 a 3. Con Obs che si è astenuto, mi basta il voto degli altri 3 per decidere se farli valere -2 o -3.

    Inoltre, ora che è finito il mercato, possiamo cominciare con gli scambi.
    Io sono disposto a scambiare Rafael del Napoli per un centrocampista o un attaccante.
    Ultima modifica di vultur; 08-09-2014 alle 21:44
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #406
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Prima partita ed è trasferta. Andrò a vincere

  7. #407
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    Io avevo aperto le aste per Floro Flores, Longo, Pisano(del cagliari) e Dramè ma per l'ennesimo bug non mi sono arrivati. Come faccio a prenderli ora?
    Il sistema mi ha assegnato Pazzini, Michu, Terranova ed Henrique che ho già tagliato.
    Ultima modifica di cj altair simpson; 08-09-2014 alle 22:38

  8. #408
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Io metto sul piatto uno tra Nainngolan, Florenzi e De Rossi per un attaccante di spessore.

  9. #409
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Vultur lo ha detto, il sito ha completato le rose da solo, ma è ininfluente perchè sta aspettando che vi organizziate tu e Randy, che siete gli ultimi con le rose incomplete.

    Floro Flores, Longo, e Dramè ti verranno messi senza problemi, ma Pisano era già stato chiesto da Obscorey e inserito nella sua rosa, mentre su Molinaro (che ti è stato dato dal sito in automatico) ci sarebbe Randy, ma prima dobbiamo sapere che ne pensi tu. Lui si è ritrovato senza poter partecipare alle ultime aste e quindi si è accontentato di Basanta e Peluso, per questo voleva Molinaro. Dicci come vuoi che la cosa venga organizzata

    Ah, ho letto adesso che è un altro Pisano.

    Quindi sei quasi a posto, perchè se concedi Molinaro a Randy ti manca un difensore oltre a Pisano e Dramè.
    Ultima modifica di Daredevil; 08-09-2014 alle 22:51

  10. #410
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    State facendo confusione, il mio Pisano è Eros del Palermo credo, quello di CJ del Cagliari. Comunque scambio Berisha con un centrocampista di valore medio/alto. Insomma non un Pogba, ma nemmeno uno degli ultimi presi a 1.

    Comunque Mertens centrocampista è una cazzata, che si fumavano quando hanno preso sta decisione? A questo punto anche Palacio, Elsha, Gervinho ecc. ecc. sono tutti centrocampisti... Ma vabeh.

    Per quanto riguarda il calendario... Cheppalle già con Vultur e l'inter gioca anche contro il Sassuolo
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •