Pagina 1 di 84 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 836

Discussione: Fantacalcio 2014/15

  1. #1
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito Fantacalcio 2014/15

    Salve. Eccoci puntuali per la quinta edizione del fantacalcio di Gamesurf!


    Albo d'oro Gamesurf League:

    Spoiler:
    Fantascudetto:

    2010/11: vultur
    2011/12: ObsCorey89
    2012/13: ObsCorey89
    2013/14: vultur


    Coppa di Lega FantaService:

    2013/14: Daredevil


    FantaMarcatore FantaService:

    2013/14: Palacio R. (Int) - (C.S. Vultur - vultur) 13 gol



    La piattaforma dall'anno scorso è : http://www.fantacalcioservice.it

    mentre il regolamento con asta a buste chiuse è qui: http://www.fantacalcioservice.it/it/...a/regolamento/

    Come al solito, leggete bene tutto. L'anno scorso ci trovammo bene con questo sito e questa formula. L'unica regola su cui potremmo decidere come organizzarci prima dell'inizio del campionato è sulla riserva d'ufficio. Possiamo decidere che voto dargli, considerando che sarà uguale per ogni ruolo.

    Ovviamente si richiede una partecipazione totale. Dovrete compilare la formazione ad ogni turno di campionato altrimenti falserete il tutto. Se non pensate di farcela, lasciate perdere.

    Se avete domande chiedete pure qui. Nel frattempo cominciate pure a comunicare in questo topic la vostra partecipazione. In seguito creerò la lega privata e vi comunicherò la password per potervi accedere.
    Una volta creata la lega scriverò qui anche i dettagli e le regole personalizzabili (come il voto della riserva d'ufficio su cui possiamo iniziare a fare un sondaggio).

    Buona fantastagione a tutti!


    Squadre partecipanti:

    C.S. Vultur (vultur)
    Gli Smarmellati (Paolo Vespa)
    S.S.C Kog (Kog'Maw)
    Lannister United (Daredevil)
    Winning Eleven (ObsCorey89)
    Dinamo Humm (Il Nicco)
    Mugiwara (Buddha94)
    Come si gioca al fantacalcio? (cj altair simpson)
    I Tiranos (RandyQuaid)
    Sporting Monella (Hal996)
    Ultima modifica di vultur; 21-08-2015 alle 17:00
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  2. #2

    Predefinito

    Massì, quest'anno mi iscrivo. L'anno scorso avete fatto a buste chiuse?

  3. #3
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Si, con 500 crediti iniziali.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #4
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ci sono, adesso mi leggo tutto. Certo che le offerte a busta chiusa sono un tuffo nel vuoto per chi come me partecipa la prima volta, non conosco il dirigente sportivo che è in voi lol Le volte che ho giocato abbiamo applicato il metodo del rilancio ma è cosa assai difficile organizzare il tutto su un foro perché ognuno ha i propri orari, ma resta il fatto che è una cosa più calcolata

    Però non mi è chiara una cosa, nel fare la formazioni ci sono ruoli tipo "Terzino sinistro", "Ala sinistra" ed ecc oppure tutti vengono racchiusi in difensori-centrocampisti e attaccanti?
    Ultima modifica di Kog'Maw; 22-08-2014 alle 19:10

  5. #5

    Predefinito

    Questa volta ci voglio provare, per me sarà la prima volta in assoluto pur conoscendo vagamente come funziona la cosa.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Si, con 500 crediti iniziali.
    Perfetto. Comunque ho letto buona parte del regolamento, anche se mi sfugge il senso di creare due liste...
    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio

    Però non mi è chiara una cosa, nel fare la formazioni ci sono ruoli tipo "Terzino sinistro", "Ala sinistra" ed ecc oppure tutti vengono racchiusi in difensori-centrocampisti e attaccanti?
    Non conosco bene fantaservice, ma mi sembra che i ruoli siano generici. Su Fantagazzetta invece c'è la possibilità di utilizzare il sistema di gioco mantra, in cui devi creare rose e formazioni realistiche con ruoli specifici (personalmente lo preferisco, perché dà molte più opzioni al gioco).
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 22-08-2014 alle 19:48

  7. #7
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ste buste chiuse non mi vanno proprio giù lol C'è più mazzo che altro imho
    Ultima modifica di Kog'Maw; 22-08-2014 alle 20:30

  8. #8
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ci sono

    Le buste chiuse sono obbligatorie: impossibile trovarci tutti insieme per fare le aste.

  9. #9
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Con un po' di organizzazione...anche perché nelle aste puoi anche giocare sporco rilanciando per un giocatore che non ti interessa minimamente, capi'? C'è molta strategia in questo lol

    Vabbè comunque anche io prima l'ho detto, adesso sto campando di fantasia. Quanto devo offrire per Higuain? 20 crediti? Ci sarà quello che ne offre 21

  10. #10

    Predefinito

    Sono d'accordo con Kog'Maw. Il problema è che da sabato prossimo mancherò per 5 giorni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •