Pagina 78 di 84 PrimaPrima ... 28687677787980 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 836

Discussione: Fantacalcio 2014/15

  1. #771
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Bah. Diego Lopez, Felipe Anderson, Vidal, Pogba ed Eto'o out. Più Di Natale e Widmer in forse. Ma vinceremo!
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #772
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Anche se la partita del Parma dovesse essere recuperata, Di Natale dovrebbe fare i miracoli per poter portarti a pareggiare visto che per ora siamo 2-0.

    Se ho contato bene sono 8 vittorie consecutive + quest'ultima se dovesse finire 2-0 o 2-1 (molto probabile, come ho detto). Dai che ce la facciamo!

  3. #773
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Peccato che avevamo concordato per il 6 d'ufficio a tutti quanti, quindi non ho messo ne Widmer ne Di Natale che altrimenti avrei messo titolari e dunque la formazione sarebbe cambiata nettamente. Adesso si parla di recupero dei voti, prima della partita di un 6 d'ufficio qualora fosse stata rinviata. Boh non vi capisco.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #774
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Anch'io ho evitato di mettere Thereau.

    Tu hai chiesto cosa succede in caso di partita annullata, dunque di vittoria a tavolino, e non rinviata e basta, e Vultur ti ha postato il regolamento che dice cosa succede. Non abbiamo mai deciso di considerare il 6 politico a priori. Ora la partita è ancora in dubbio perchè potrebbe essere recuperata, dunque vale il recupero vero e proprio anche per la nostra lega.

  5. #775
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    "Quindi, si assegnerà il 6 d'ufficio se la gara non è mai iniziata o se è stata giocata per meno di 60 minuti, mentre si riterrà valida ai fini fantacalcistici se sono stati giocati almeno 60 minuti."

    La partita non è mai cominciata, non si sa nemmeno come, se e quando verrà recuperata. Non è come Genoa Samp che viene rinviata al fischio d'inizio e si sa dopo 30 minuti quando sarà recuperata. Comunque a quanto ho visto dagli altri match cambia davvero poco. Quindi non importa.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #776
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma viene recuperata, se viene deciso così dall'assemblea di lunedì in cui quelli del Parma valuteranno e decideranno. L'unica differenza è che non si sa ancora una data, ovviamente.

    L'anno scorso la partita della Roma fu recuperata dopo parecchio tempo, per esempio. Inoltre il regolamento non dice esplicitamente che bisogna conoscere una data di rinvio subito.

    La partita della Roma, visto che ormai l'ho citata, durò meno di 60 minuti, idem Sampdoria - Genoa. Entrambe sono state recuperate perchè la nostra lega è settata per aspettare i recuperi e non procedere col 6 politico. C'ho perso lo scudetto l'anno scorso grazie a questo

    EDIT: C'è questo punto:

    - PARTITA RINVIATA PRIMA DEL FISCHIO DI INIZIO
    In fase di creazione della lega, il presidente ha la possibilità di scegliere se in questi casi, per generare i risultati delle partite, si assegnerà un voto d'ufficio pari a 6 a tutti i calciatori delle due squadre in questione oppure si attenderà il recupero della gara.


    In questo caso, sì, se Vultur ha settato in questo modo vale il 6 politico, però io vedo ancora 0-0 per tutte le partite, quindi mi sa che non è settato.
    Ultima modifica di Daredevil; 26-02-2015 alle 14:29

  7. #777
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Non ci siamo capiti, io ho chiesto come procedevamo proprio per questo Venerdì e come risposta ho ottenuto la frase che ho riscritto sopra, infatti anche tu non hai messo Thereau perchè anche tu avevi capito che prendevano 6 Se c'era una possibilità che avrebbero preso il voto della partita, non avrei messo Greco panchinaro contro la Roma, per dirne una. La prossima volta cerchiamo di fare più chiarezza, e già che ci siamo cerchiamo di fare chiarezza anche sulla prossima, che secondo me non si gioca nemmeno, e l'altra ancora, visto che mezzo stadio del parma è all'asta.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #778
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    In verità non ho messo Thereau perchè c'era (e c'è ancora) la possibilità che non si giocasse proprio, quindi un rischio, e dal momento che il rincalzo era uno tra Paloschi (contro un ottimo Empoli ma sempre in una sfida abbordabile per un Chievo) e Niang (tecnicamente in casa), non mi sono fatto troppi problemi. La tua scelta era più delicata.

    Nel regolamento postato da Vultur, o almeno in quello spezzone, c'è la dicitura "se la gara non è mai iniziata o se è stata giocata per meno di 60 minuti". Se nel secondo caso non c'è il 6 politico nella nostra lega, di conseguenza viene facile pensare che non ci sia nemmeno nel primo caso, sempre ovviamente nel contesto "recupero". Bisognava fare distinzione fin dal principio, perchè come ho scritto pocanzi c'è la possibilità di farlo settando diversamente, cosa che diventerà cruciale da qui in avanti vista la situazione del Parma.
    Ultima modifica di Daredevil; 26-02-2015 alle 14:43

  9. #779
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Purtroppo fin quando non ci saranno notizie certe si dovrà rimanere in una situazione di incertezza. Anche perchè fino ad ora Parma-Udinese ufficialmente è sempre stata "rinviata". Non vedo altre soluzioni.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  10. #780
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Se le partite di coppa vengono congelate a tempo indefinito come facciamo a proseguire con la fase finale?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •