Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    Predefinito PSN offline per un attacco DDOS

    Smedley minacciato di morte?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    " quanto pare l'attacco DDOS è stato giustificato dai LizardSquad come un atto dovuto di fronte alla scarsità di mezzi di protezione da parte di Sony nei confronti dei suoi utenti."

    Attacco a fin di bene? Macabra situazione comunque, in rete si è sempre più vulnerabili ed è difficile sentirsi veramente al sicuro
    Ultima modifica di Kog'Maw; 24-08-2014 alle 21:59

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2009
    Messaggi
    648

    Predefinito

    Ma stiamo scherzando?!
    Il limite dell'esagerazione qui ormai è solo un puntino lontano.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Mo io mon vorrei di niente eh, ma c'è un motivo se in anni di attività il sistema live di xbox mon è mai stato colpito da attacchi hacker del genere eh. E non credo di essermi perso qualcosa perché sto sempre con la home del sito aperto.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Mo io mon vorrei di niente eh, ma c'è un motivo se in anni di attività il sistema live di xbox mon è mai stato colpito da attacchi hacker del genere eh. E non credo di essermi perso qualcosa perché sto sempre con la home del sito aperto.
    a dir la verità mi risulta che in queste ore anche Xbox live è sotto attacco dallo stesso gruppo...cosi ho letto

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    questi attacchi sono mirati non tanto per dimostrare la vulnerabilitù di sony ma per ottenere qualcosa da essa! soldi? forse un posto di lavoro? non saprei sta di fatto che quando si arriva a minacce velate non può trattarsi solo di qualche cracker fanatico che attacca sony solo per antipatia.

    per me in questi casi il gaming non c'entra assolutamente nulla!è un modo come un altro per attirare l'attenzione dei capoccia per ottenere qualcosa!

  7. #7
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    questi attacchi sono mirati non tanto per dimostrare la vulnerabilitù di sony ma per ottenere qualcosa da essa! soldi? forse un posto di lavoro? non saprei sta di fatto che quando si arriva a minacce velate non può trattarsi solo di qualche cracker fanatico che attacca sony solo per antipatia.

    per me in questi casi il gaming non c'entra assolutamente nulla!è un modo come un altro per attirare l'attenzione dei capoccia per ottenere qualcosa!
    si me lo immagino proprio il curriculum all'ufficio del personale:

    "Salve, mi chiamo Josh. Le ho violato la rete l'anno scorso e l'ho minacciata di morte. Mi assume?"
    Dewyz81

  8. #8
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Mi sembra che anche il live è caduto

  9. #9
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    http://www.mondoinformazione.com/tecnologia/xbox-live-offline-25-agosto/139751/

  10. #10
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    secondo me hanno buttato giù anche il live per dimostrare che non si tratta di qualcuno interno a Sony.
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •