Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    oh no... pure il 6? ma Capcom lo sa?
    Dewyz81

  2. #12
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    il primo guardabile, il secondo invece mi è piaciuto molto ma poi il resto è pattume allo stato puro. l'ultimo poi penso che sia stato uno dei film no sense e inguardabili degli ultimi 20 anni!
    già vedere le ganados, il boia gigante e altre cose, buttate a caso nei vari film mi ha fatto ribrezzo, ma veramente l'ultimo film non si può guardare dai! è imbarazzante. quindi se la qualità di questo ultimo ( speriamo ) capitolo è su quella falsa riga, ti prego continua a sfornare pargoli che sicuramente impieghi meglio il tempo anziché portare avanti un'aborto di saga com'è diventata re!

  3. #13
    Junior Member L'avatar di gambit3rd
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Per il suo genere ho sempre reputato il secondo film un titolo piuttosto buono, anche inteso al di fuore del settore videogames. Dopo il passo un pò falso del primo, che aveva comunque spunti carini, fu un ottimo segno.

    Poi il declino. Dire che se non si apprezza Resident Evil e in particolare quello 3D (che poi i 3D sono due, tanto per dire...) allora bisogna buttarsi sui cinepanettoni mi pare un pò la trollata del secolo. XD

    Anno prossimo? Oscar a Uwe Boll. :D

  4. #14
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Degeneration l'ho apprezzato
    Dewyz81

  5. #15
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gambit3rd Visualizza Messaggio
    Per il suo genere ho sempre reputato il secondo film un titolo piuttosto buono, anche inteso al di fuore del settore videogames. Dopo il passo un pò falso del primo, che aveva comunque spunti carini, fu un ottimo segno.

    Poi il declino. Dire che se non si apprezza Resident Evil e in particolare quello 3D (che poi i 3D sono due, tanto per dire...) allora bisogna buttarsi sui cinepanettoni mi pare un pò la trollata del secolo. XD

    Anno prossimo? Oscar a Uwe Boll.
    E chi è 'sto Uwe Boll? Non ho l'onore di conoscerlo, scusa chi è e che ci azzecca con RE? C'è qualche attinenza, seppure lontana?Perchè "trollata"?!!! Anch'io potrei dire la stessa cosa con chi critica RE per il solo gusto di farlo (ma non lo dico) e poi i botteghini scoppiano! Mi dispiace non aver visto il 2° film a 3 D, ne ho visto solo uno, rimedierò! Ah, i cinepanettoni li odio, sono più pesanti di RE da digerire! Per il resto, noto fra i commenti il solito maschilismo latente; Millla, stai in cucina, magari in Hell's Kitchen, è meglio! (sarebbe più o meno la stessa opinione!) In conclusione: Auguri Millla e ritorna presto col 6° film!
    Ultima modifica di jenny56; 20-08-2014 alle 14:40

  6. #16
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Secondo me molte delle critiche stanno solamente nel fatto che di Resident Evil, sti film non hanno praticamente nulla (o quasi), spesso propongono un'accozzaglia di richiami al gioco esagerando le tipiche tecniche cinematografiche da action movie che spopolano al bottegnino. Stringendo il cerchio però alla fine tra i film e la saga principale c'è la stessa relazione che ci può essere tra il film Pacific Rim e i giochi della serie Giulia Passione.
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •