Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito [GC 2014] Secondo Jim Ryan, Sony non ha bisogno di comprare esclusive

    Gli investimenti nei team interni sono sufficienti

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    io penso che questi sonary sono dei palloni gonfiati!!!!l'unica cosa su cui hanno ragione è che ps4 vende di brutto.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
    io penso che questi sonary sono dei palloni gonfiati!!!!l'unica cosa su cui hanno ragione è che ps4 vende di brutto.
    perchè scusa? io credo che non abbia detto nulla di strano.. al momento hanno un discreto vantaggio sul mercato e non hanno bisogno di comprare esclusive ma non ha detto che non lo farebbero mai...quello che ha detto è vero e per come è la situazione attuale è normale perchè comprare esclusive "temporali" non avrebbe senso ma io credo che se perdessero il vantaggio che hanno lo farebbero tranquillamente

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    se certo, se sfornano robaccia come killzone o infamous faran bene ad acquistarne e alla svelta

  5. #5
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    se certo, se sfornano robaccia come killzone o infamous faran bene ad acquistarne e alla svelta
    ti sei dimenticato giochi come uncharted, the last of us, until dawn, bloodborne, the order e ce ne sono pure altri...non dire che su console sony non ci sono(saranno) giochi da dover andare a comprare altri brand...

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    ti sei dimenticato giochi come uncharted, the last of us, until dawn, bloodborne, the order e ce ne sono pure altri...non dire che su console sony non ci sono(saranno) giochi da dover andare a comprare altri brand...
    Non mi sono dimenticato. Sono giochi che al momento sono solo annunciati, non acquistabili. Tu ti sei dimenticato agent e the last guardian, giochi annunciati e mai pubblicati. Ne servirebbero eccome di esclusive. Siamo proprio rasoterra per ora

  7. #7
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Non mi sono dimenticato. Sono giochi che al momento sono solo annunciati, non acquistabili. Tu ti sei dimenticato agent e the last guardian, giochi annunciati e mai pubblicati. Ne servirebbero eccome di esclusive. Siamo proprio rasoterra per ora
    Beh ora come ora non posso darti torto... spero che presto uscirà qualcosa senza più ritardi

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    me lo auguro. Ho voglia di console nuova e per ora la comprerei per parcheggiarla XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •