Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito [CE] Vendo Playstation 3 Fat 40 gb nera

    Un mio caro amico vuole vendere la sua PS3 Fat da 40gb nera e ha chiesto a me di pubblicare quanto più annunci possibili, ed ho pensato che il forum fosse un buon modo.

    La console è praticamente uno dei primi modelli, acquistata credo nel 2008. É stata usata pochissimo e non si è mai guastata, quindi niente led giallo.

    Ha tutti cavi anche se quello HDMI non è lo stesso uscito dalla confezione, ma alla fine sono uguali.

    Oltre al joypad originale è incluso un joypad compatibile della Logitech, il modello Chillstream con la ventola dietro, questo non wireless ma col cavo.

    Se volete ci aggiunge anche Residenti Evil 5 completo di custodia. Poi ha alcuni Fifa dal 12 in giù ma nessuno se li sciroppa quindi lasciamo stare.

    Chiede per tutto 120 euro. Se deve spedire col pacco viene a fare 130, ma se glielo chiedo probabilmente farà 110 + 10.

    La console è a Castel Volturno in provincia di Caserta, se viene preso in considerazione il ritiro a mano e siete della zona.

    Se volete posto una foto della console con i due joypad, ma dopo che dal telefonino è scomodo hostarla e postare il link.

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Venduta su Ebay

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •