Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    pensate che potrà esserci qualche sorta di "riassunto dei capitoli precedenti" per aiutare a capire la storia a chi non li avesse giocati?

  2. #12
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non saprei, nel 2 non c'era. Anche se in generale il primo è autoconclusivo, solo il 2 potrebbe avere delle minime ripercussioni sulla trama
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #13
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    La lettura dei libri di Sapkowski (attualmente sono a metà di ''Il tempo della guerra'') sta facendo lievitare l'hype.

  4. #14
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    fap fap fap level 1000!!!! mamma miaaaaa

  5. #15
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    pensate che potrà esserci qualche sorta di "riassunto dei capitoli precedenti" per aiutare a capire la storia a chi non li avesse giocati?
    ma guarda onestamente non credo che siano strettamente collegati a livello di trama, il primo non l'ho giocato ma da quello che so e come dice anche sengu, è autoconclusivo. il secondo l'ho giocato tempo fa, ma della trama mi ricordo poco o nulla. se non ho capito male, ogni the witcher ha una storia a se, una sorta di racconto della vita di geralt che varia da capitolo a capitolo. una sorta di storia raccontata singolarmente per ogni pezzo.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    ma guarda onestamente non credo che siano strettamente collegati a livello di trama, il primo non l'ho giocato ma da quello che so e come dice anche sengu, è autoconclusivo. il secondo l'ho giocato tempo fa, ma della trama mi ricordo poco o nulla. se non ho capito male, ogni the witcher ha una storia a se, una sorta di racconto della vita di geralt che varia da capitolo a capitolo. una sorta di storia raccontata singolarmente per ogni pezzo.
    Come una specie di Uncharted o tomb raider allora...mantiene il personaggio principale ma raccolta una storia a se magari con solo qualche richiamo sui vecchi? Se fosse così ok..se fosse una roba alla mass effect non ci capirei nulla e mi toccherebbe non prenderlo in considerazione

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Soul 89
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Free Marches
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Insomma, il 2 è piuttosto collegato a questo perché tantissime questioni verranno risolte nel terzo capitolo.

  8. #18
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    Come una specie di Uncharted o tomb raider allora...mantiene il personaggio principale ma raccolta una storia a se magari con solo qualche richiamo sui vecchi? Se fosse così ok..se fosse una roba alla mass effect non ci capirei nulla e mi toccherebbe non prenderlo in considerazione
    No non intendevo questo. La storia è una, il mondo che ti gira intorno vive un periodo di guerra ed estrema tensione sociale, Geralt è alla ricerca di qualcosa (o qualcuno) e mentre lui compie la sua ricerca succedono cose attorno a lui. Il 2 è più collegato, il primo quasi per nulla, ma il filo conduttore (o comunque diverse sfumature) è quello
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #19
    Senior Member L'avatar di AntonVerdeX6
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    pensate che potrà esserci qualche sorta di "riassunto dei capitoli precedenti" per aiutare a capire la storia a chi non li avesse giocati?
    Secondo me (visto che ultimamente a di moda), potrebbe uscire una Collection o una versione Remastered dei primi 2 capitoli, magari facendo un buon lavoro con la grafica soprattutto del primo capitolo un po come Metro Redux o Resident Evil Remastered.
    Non sono sicuro che lo faranno, ma potrebbero farlo almeno per PS4, visto che The Witcher 3: Wild Hunt è il primo dei tre capitoli che esce su console Sony, e quindi potrebbero farcelo un pensierino.
    Poi sono miei pensieri, potete essere d'accordo con me oppure no, ho detto quel che penso ;)

  10. #20
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Qualche pacchetto con i giochi precedenti verrà sicuramente fatto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •