Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Speciale Xbox One (Xbox One)

    Gamescom 2014 - Tutte le novità dalla conferenza Microsoft

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    su kinect non mi mervagiglio, è stata una mossa commerciale scorretta che ha preso per il culo gli utenti che come me, hanno comprato la console perché volevano assolutamente giocarsi i titoli al lancio ( io ad esempio dead rising, ma molti altri l'hanno presa per forza motorsport o ryse )con la speranza che tale imposizione, sarebbe poi stata ripagata ma tantè, inutile piangere sul latte versato.

    per quanto riguarda le esclusive, tomb raider è temporane anche se bisogna vedere per quanto tempo. se sono 6 mesi non vuol dire niente, ma se si parla di qualche anno allora il colpo è importante!
    di halo proprio non me ne frega una mazza.
    Fable? speriamo bene. dopo la vergognosa rimasterizzazione del primo, ho molte speranze per questo nuovo capitolo! mi preoccupa che non ci sarà molyneux a svilupparlo ma chissà, potrebbe anche essere un bene XD.
    quantum break mi ispira moltissimo, devo essere sincero pur sapendo poco del gioco ho un hype al massimo!
    Forza motorsport horizon 2 altro titolo che attendo molto così come sunset overdrive!

    In definitiva 5 esclusive ( ok, quattro e mezzo XD ) della quale 4 mi interessano, più titolo third party fanno ben sperare per il prossimo anno sperando anche che lo sviluppo cross gen sia presto stroncato per vedere questa next gen prendere campo e dimostrare quanto valgono!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    quindi tomb raider è temporanea o no? il comunicato che è stato pubblicato su gs non l'ho letto perché non me la cavicchio così bene in inglese.
    per il resto, se questo è il riassunto della gamescon di microsoft son sempre più felice di constatare che ci sono sempre meno titoli che motivino l'acquisto di una one, compresi gli indie. sinceramente? non spendo 4 piotte di console per giocare a indie games del valore di 5/10 euro... ma poi mi domando: questi indie a quanto li vendono per essere venduti in dd su xone? più di 10 euro?

  4. #4
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    quindi tomb raider è temporanea o no? il comunicato che è stato pubblicato su gs non l'ho letto perché non me la cavicchio così bene in inglese.
    per il resto, se questo è il riassunto della gamescon di microsoft son sempre più felice di constatare che ci sono sempre meno titoli che motivino l'acquisto di una one, compresi gli indie. sinceramente? non spendo 4 piotte di console per giocare a indie games del valore di 5/10 euro... ma poi mi domando: questi indie a quanto li vendono per essere venduti in dd su xone? più di 10 euro?
    dall'ultima news avevo capito che sarebbe stato temporaneo.detto ciò non mi pare che per ora sony sul fronte esclusive navighi in acque migliori eh? per come la vedo io, se si guardano le esclusive non ci sono motivi di passare alla next gen però i third party faranno uscire giochi importanti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •