Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Microsoft mostra la prima demo di Quantum Break

    Un impressionante demo mostrata live

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Bella esclusiva

  3. #3
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Datemi pure del fanboy, ma per quanto mi riguarda, un titolo targato Remedy può far pendere in modo decisivo l'ago della bilancia sulla console da prendere.

    Ricordo ancora la soddisfazione provata quando misi per la prima volta Alan Wake nel lettore della 360. Mi fece rendere fiero di aver preso quella console. Certo, gli infiniti anni di sviluppo dovevano forse tirar fuori un capolavoro ancora più grande di quello che era... ma per quanto mi riguarda, quel titolo resta una delle mie migliori esperienze videoludiche.

    Questo Quantum Break ha scatenato il mio interesse fin dal suo annuncio. E già dopo il primo trailer, ha scatenato un hype assurdo in me. Oggi vedendolo in movimento non posso che far aumentare il desiderio di averlo. Certo, ha qualcosa di già visto, ma ha anche tante chicche uniche (la manipolazione che penso sia quella principale). Senza dimenticare la cura maniacale dell'ambiente di gioco targata Remedy. Per me, pur avendo visto solo 8 minuti di gameplay, si può già annunciare come un capolavoro.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    io devo essere sincero...dai trailer mi aveva interessato in modo esagerato ma vedendo il gameplay sono rimasto deluso...anzi forse deluso non è la parola giusta..forse mi aspettavo qualcosa di diverso

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Forse il gioco che aspetto di più per ONE dal suo annuncio.
    Sembra davvero maestoso, attirerà una bella fetta di gamers su ONE.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    io devo essere sincero...dai trailer mi aveva interessato in modo esagerato ma vedendo il gameplay sono rimasto deluso...anzi forse deluso non è la parola giusta..forse mi aspettavo qualcosa di diverso
    ho avuto la tua stessa sensazione. Sembra bello, ma vedere Remedy che fa un TPS all'apparenza così tradizionale nelle meccaniche mi è un po' spiaciuto. Forse un Alan Wake 2 sarebbe stato più banale ma anche più fresco che vedere un nuovo sparatutto con le coperture...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •