Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito E' morto Robin Williams

    Robin Williams è stato trovato morto nella sua casa a Tiburon, nella contea di Marin, in California. Era uno degli attori statunitensi più famosi e apprezzati in circolazione, aveva 63 anni e l’ipotesi più concreta al momento è che si sia suicidato. Il Boston Globe lo definisce “l’attore premio Oscar e supernova della comicità le cui esplosioni di cultura pop e imitazioni hanno abbagliato il pubblico per decenni rendendolo un simbolo di quest’epoca”; il New York Times scrive che Williams è stato “un comico che si trasformò in un attore sorprendente e ricco di sfumature, che impregnava le sue performance di inventiva selvaggia e una specie di maniacale energia”.
    Il medico legale della contea di Marin, si legge in un comunicato, sospetta che si tratti di un caso di suicidio. Williams sarebbe morto per asfissia, ma per avere informazioni più certe saranno necessarie ulteriori indagini. In passato Robin Williams aveva sofferto di problemi legati all’abuso di alcool e droghe; recentemente era tornato a un centro di riabilitazione per “perfezionare” la sua sobrietà, ha scritto il Los Angeles Times. Il suo agente ha detto che soffriva di una grave depressione. Una volta raccontò del suo lavoro: «Guardo il mondo, vedo quanto possa essere spaventoso, a volte, e comunque cerco di affrontare la paura. La comicità può aiutare ad affrontare la paura, senza paralizzarti ma anche senza dirti che tutto il male sparirà. È come se dicessi: ok, posso scegliere di ridere di questa cosa, e una volta che ci avrò riso sopra avrò cacciato il demone e potrò affrontarla davvero. Questo è quello che cerco di fare quando faccio il comico».


    http://www.ilpost.it/2014/08/12/live...illiams-morto/

    Non ho mai provato tanta tristezza per la morte di una persona che non conoscevo personalmente. Come per molti della nostra generazione è stata una delle figure cardine della mia infanzia, nonchè un grandissimo attore.

    Oggi per me è una giornata di lutto.

    R.I.P

    Elusys

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Oddio no, che tristezza. Io lo adoro, l'ho sempre immaginato come una splendida persona dato che lo associo ai ruoli che ha interpretato, ed è ormai questa l'idea che mi sono fatto di lui da quando ero un mocciosetto e ammiravo i suoi film. Grandissimo attore, senza alcun dubbio.

    Riposa in pace, uomo bicentenario.

  3. #3
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Veramente una brutta notizia a prima mattina. Io oltre ai sui film ho guardato anche i suoi spettacoli...geniale è dir poco. La cosa piú triste è che sotto c'è sempre la stessa e maledettissima causa


    R.I.P

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Sono rimasto scioccato quando ho letto la notizia.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #5
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    E' stato uno degli attori più importanti della mia infanzia, soprattutto con Jumanji che ho visto migliaia di volte... Ho avuto la notizia mentre ero in vacanza, è stato davvero un brutto colpo.
    RIP

  6. #6
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Ho saputo della notizia mentre ero in vacanza. Che dire? Purtroppo la depressione può colpire chiunque, non ci sono soldi o "condizioni di vita eccezionali" che tengano. Sempre che fosse malato di depressione.
    Per il resto mi dispiace molto. Opinione mia: era un grandissimo artista che ha partecipato a film, di per sé non grandi, rendendoli tuttavia memorabili grazie al proprio talento e sensibilità.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #7
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    non me ne può fottere di meno
    per fregarmene meno di così dovrei essere mort.. ops.

  8. #8
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    @Ajeje: Vergogna! Fosse stato un criminale, uno psicopatico, un rapper drogato...un grillino,avrei detto anch'io la tua stessa frase, ma non mi sembra giusto in questo caso...e pensare che fino alle 22,00 di lunedì scorso era ancora vivo...sigh! Non ho mai pianto per un artista prima di ora...nemmeno per Michael Jackson...anche se mi è dispiaciuto tanto...

  9. #9
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Non fai ridere.

    Comunque, ho letto la notizia nei primi minuti della sua diffusione e devo ammettere che finora nessuna morte di qualsivoglia attore mi aveva mai toccato tanto. Ciò vorrà pur significare qualcosa.

    Si, mi è dispiaciuto. RIP

  10. #10
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
    Non fai ridere.

    Comunque, ho letto la notizia nei primi minuti della sua diffusione e devo ammettere che finora nessuna morte di qualsivoglia attore mi aveva mai toccato tanto. Ciò vorrà pur significare qualcosa.

    Si, mi è dispiaciuto. RIP
    Non era mia intenzione far ridere, (per tutto il resto del tuo post, condivido)la mia frase era anzi di protesta contro chi dice, comunemente e superficialmente: che me frega? Tanto non è successo a me! La verità era che Robin non accettava gli acciacchi dell'età che avanzava...e purtroppo aveva i sintomi del morbo di Parkinson, a quanto si è saputo dopo...non tutti accettano filosoficamente certi problemi di salute... http://gossip.pourfemme.it/articolo/...on-foto/29065/
    e poi anche il fallimento del suo serial TV...uno più uno fanno tanti dispiaceri, ecco tutto! Certo non voglio giustificare il suicidio. che è una forma di vigliaccheria, in ogni caso, vuol dire arrendersi...invece bisogna lottare fino alla fine, secondo me!
    Ultima modifica di jenny56; 19-08-2014 alle 12:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •