Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    .



    Che c'entra jenny.... Non è una definizione che racchiude tutti. A volte uno ha uno sbandamento di testa e basta. Nel suo caso aveva una sindrome che giustifica gesti estremi no?
    In ogni caso sempre di idee "sbandate" e insane, si tratta e nessun motivo è giusto per suicidarsi, in ogni caso è tutto sbagliato, si deve lottare fino alla fine e chiedere aiuto, ma mi rendo conto che non tutti fanno così....altrimenti non esisterebbe nemmeno la parola suicidio...

  2. #22
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    In ogni caso sempre di idee "sbandate" e insane, si tratta e nessun motivo è giusto per suicidarsi, in ogni caso è tutto sbagliato, si deve lottare fino alla fine e chiedere aiuto, ma mi rendo conto che non tutti fanno così....altrimenti non esisterebbe nemmeno la parola suicidio...
    Ripeto: sei in una condizione in cui pensi che non esista aiuto, e se ci fosse non servirebbe, pensi che non ci sia niente da fare e vuoi levare questo peso dagli altri. Purtroppo, fintanto che non si sta sulla stessa barca, è difficile comprendere il suicidio. Da esterni pare sempre un gesto esagerato ed egoisticamente "teatrale".
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    In ogni caso sempre di idee "sbandate" e insane, si tratta e nessun motivo è giusto per suicidarsi, in ogni caso è tutto sbagliato, si deve lottare fino alla fine e chiedere aiuto, ma mi rendo conto che non tutti fanno così....altrimenti non esisterebbe nemmeno la parola suicidio...
    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ripeto: sei in una condizione in cui pensi che non esista aiuto, e se ci fosse non servirebbe, pensi che non ci sia niente da fare e vuoi levare questo peso dagli altri. Purtroppo, fintanto che non si sta sulla stessa barca, è difficile comprendere il suicidio. Da esterni pare sempre un gesto esagerato ed egoisticamente "teatrale".
    Mah io credo che per tutti esista una soglia in cui preferirebbero la morte alla vita. Così come tutti dicono di non essere in vendita, ma poi quasi tutti hanno un prezzo, così tutti hanno un punto di rottura. Per esempio se uno fosse malato terminale e stesse soffrendo come un cane con la sorte già segnata, trovereste discutibile il suicidio?
    Dipende da quale è la soglia di sopportazione, da cosa si crede ci sia ad aspettarci dopo la morte e ovviamente è anche sempre possibile un corto circuito del cervello... Io di solito trovo molto difficile condannare qualcuno. Men che meno quando come in questo caso se ne va silenziosamente senza far del male a nessuno. Il dolore che causa ai familiari è enorme, ma penso che i suicidi soffrano ancor di più. Mica per loro è una scelta facile facile eh...

  4. #24
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma secondo me non sono colpi di testa questi, un idea simile viene perfezionata per mesi e mesi...chi lo sa da quanto tempo Robin pensava ad un gesto simile. Dico solo che secondo me si soffre piú al pensiero di commettere un gesto simile che nell'attimo stesso un cui viene compiuto

    Alla fine tutti si sono trovati in situazioni difficili e solo noi sappiamo quello che ci è passato per la testa in quel momento..

  5. #25
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    @Ajeje: Vergogna! Fosse stato un criminale, uno psicopatico, un rapper drogato...un grillino,avrei detto anch'io la tua stessa frase, ma non mi sembra giusto in questo caso...e pensare che fino alle 22,00 di lunedì scorso era ancora vivo...sigh! Non ho mai pianto per un artista prima di ora...nemmeno per Michael Jackson...anche se mi è dispiaciuto tanto...
    ve-ve-vergogna!!
    non avete dignità. tà-tà-tà-tà.

  6. #26
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
    Non fai ridere.
    ma tu conti meno del niente
    come ti permetti di solo rivolgermi la parola
    torna nella tua fogna, patetico avanzo di sporco

  7. #27
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Riconfermo

  8. #28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •