Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Non vi piace Metro Redux? Votate col portafogli!

    4A Games risponde alle lamentele degli utenti Steam

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    va beh però si esagera dicendo di volerlo gratis...capisco quando i prezzi sono troppo alti e le lamentele ci stanno tutte ma pretenderli gratis è assurdo

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    va beh però si esagera dicendo di volerlo gratis...capisco quando i prezzi sono troppo alti e le lamentele ci stanno tutte ma pretenderli gratis è assurdo
    per dio, 10 euro per avere un upgrade fatto con le palle e tutti i DLC, mi pare veramente che si stia esagerando. Se lo vuoi te lo compri, punto. Veramente non c'è limite all'ingordigia di certa utenza. E lo dice un giocatore PC!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2010
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Dipende sempre quanto uno ha pagato il gioco in partenza: se io avessi comprato metro 2033 appena uscito a prezzo pieno anche 10 euro per un miglioramento di texture sarebbero troppi; se invece lo avessi preso in uno dei numerosi bundle in cui è stato messo pagandolo pochi euro allora "forse" se ne potrebbe parlare.Considerate anche che esistono casi in cui le texture hd sono state date gratis (skyrim per esempio)dagli sviluppatori stessi oppure vengono rilasciate mod amatoriali che nonostante il lungo lavoro non vengono ricompensate e sono spesso molto meglio dell'originale.A pensar male mi sembra solo un altro modo per provare a spillarci soldi come con i dlc.

  5. #5
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
    Dipende sempre quanto uno ha pagato il gioco in partenza: se io avessi comprato metro 2033 appena uscito a prezzo pieno anche 10 euro per un miglioramento di texture sarebbero troppi; se invece lo avessi preso in uno dei numerosi bundle in cui è stato messo pagandolo pochi euro allora "forse" se ne potrebbe parlare.Considerate anche che esistono casi in cui le texture hd sono state date gratis (skyrim per esempio)dagli sviluppatori stessi oppure vengono rilasciate mod amatoriali che nonostante il lungo lavoro non vengono ricompensate e sono spesso molto meglio dell'originale.A pensar male mi sembra solo un altro modo per provare a spillarci soldi come con i dlc.
    Se guardi il video noterai che con Metro 2033 non si sono limitati a tirare a lucido le texture.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryan Visualizza Messaggio
    Dipende sempre quanto uno ha pagato il gioco in partenza: se io avessi comprato metro 2033 appena uscito a prezzo pieno anche 10 euro per un miglioramento di texture sarebbero troppi; se invece lo avessi preso in uno dei numerosi bundle in cui è stato messo pagandolo pochi euro allora "forse" se ne potrebbe parlare.Considerate anche che esistono casi in cui le texture hd sono state date gratis (skyrim per esempio)dagli sviluppatori stessi oppure vengono rilasciate mod amatoriali che nonostante il lungo lavoro non vengono ricompensate e sono spesso molto meglio dell'originale.A pensar male mi sembra solo un altro modo per provare a spillarci soldi come con i dlc.
    in parte hai ragione ma bisogna dire che c'è gente che ha lavorato 1 anno su questi titoli per migliorarli e pretendere di averli gratis secondo me è assurdo...il discorso è che se a uno non frega nulla si tiene i 10 euro e basta senza dover fare polemiche inutili...anche perchè ci sono casi dove non ti danno la possibiltà di fare un upgrade e ti tocca prendere il titolo ex novo a prezzo pieno..

  7. #7
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Vogliono tutto sto ben di Dio gratis? Pls

  8. #8

    Predefinito

    E se per loro 10 euro sono troppi per metro , che bisogna dire di the last of us , tomb rider e via dicendo , che te le fanno pagare quasi a prezzo pieno !

  9. #9
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Non sarà il caso di Metro redux e neanche di qualche altro gioco, ma personalmente il commento di Ryan non ha nulla di sbagliato, ed esprime il mio stesso pensiero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •