Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    e a Microsoft? trolololololo :D
    almeno microsoft non mente sulle risoluzioni,se è vero che il gioco è stato publicizzato a 1080p nativi e invece non è cosi mi viene il dubbio anche per gli altri giochi...............

  2. #12
    Junior Member L'avatar di rapidfreddie
    Data Registrazione
    Tue Dec 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    comunque non è pubblicità ingannevole,io la chiamo truffa a danno dei consumatori

  3. #13
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    La verità? Quando giocavo col tubo catodico era tutta n'altra storia, non si vedevano tutti i difetti che adesso vedo con l'hdmi

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
    almeno microsoft non mente sulle risoluzioni
    Mi sa che non hai seguito la vicenda di Titanfall.

    Citazione Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
    se è vero che il gioco è stato publicizzato a 1080p nativi e invece non è cosi mi viene il dubbio anche per gli altri giochi...............
    Non diciamo sciocchezze. Ci sono milioni di videogiocatori, programmatori e grafici che spulciano i giochi che escono, se qualcuno mentisse sulla risoluzione nativa verrebbe scoperto in 5 minuti. Il problema di KZ è che la risoluzione nativa è effettivamente 1920x1080; la polemica è nata su come viene raggiunta e, ribadisco, se non avessero svelato il mistero gli stessi sviluppatori di Guerrilla non ci sarebbe arrivato nessuno.

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    La verità? Quando giocavo col tubo catodico era tutta n'altra storia, non si vedevano tutti i difetti che adesso vedo con l'hdmi :sisi:
    Be', i televisori a tubo catodico aggiungevano un effetto di antialiasing e di sfocatura all'immagine.
    Ultima modifica di Booh; 07-08-2014 alle 20:47

  5. #15
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    sarebbe gradevole se vincessero e se qualche casa iniziasse a fare quello che promette e non a promettere di tutto per creare hype e poi cambiare le carte in tavola 30 volte prima della fine del gioco, quando ha già piazzato console e preorder.

  6. #16
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Il fatto che il tubo catodico aggiungeva un effetto di antialiasing e di sfocatura all'immagine non la sapevo mica...ma adesso rimetto su la ia bella samsung di 21 pollici

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Vista da un altro punyo di vista, io utente x mi sentirei un po ingannato r leggermente truffato a sapere che il mio gioco stra pubblicizzato in qurl modo non è come dovrebbe essere. Preso un giro per questo. Truffato perché magari loro si sono risparmiati un po di lavoro ottenendo un effetto simile a quanto dichiarato facendolo pagare 5 euro in più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •