Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67
  1. #11
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    eh io sto giocando lo zero e l'altro ieri ho comprato su ebay il rebirth. Wii u col pad classico però.. almeno non devo aspettare il 2015 XD
    poi magari ci farò un pensierino per la versione pc

  2. #12
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    si bello ma bisogna sempre vedere a quanto lo venderanno...

  3. #13
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    basta comprarlo quando il prezzo sarà quello ritenuto accettabile, mica c'è fretta ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #14
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    L'ho giocato talmente tanto, e su varie piattaforme inclusa PSP, che per la next gen stavolta passo.
    E' una buona occasione per quei giovini che per ragioni di età non hanno avuto modo di provarlo.

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2014
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    21

    Predefinito

    io quello per gamecube lo finito. Molto molto bello spero solo aggiungano qualcosina in Più. la grafica molto spettacolare :-)

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    direi che andare in ordine non è una brutta idea...
    Hai ragione , però siccome all epoca avevano rimasterizzato solo il primo capitolo , anche questa volta sono sicuro che rifaranno di nuovo solo questo ! Sar che io amo , sia questo , ma in particolar modo il 2 e per me sarebbe un sogno rigiocarci sulle console di adesso ;-)

  7. #17
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    uuuuu... quello per gamecube non è la versione con la "sorpresa" nello scantinato?
    Dewyz81

  8. #18
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    uuuuu... quello per gamecube non è la versione con la "sorpresa" nello scantinato?
    esatto! ed ha pure dei pezzi di gioco inediti! senza contare che il gioco è anche più difficile. tanto per dirne una, se uccidi uno zombie e non gli dai fuoco con la benzina, questo dopo qualche passaggio in quella zona, tornerà molto più forte e veloce di prima!io una volta mi scordai di bruciarne uno, non vi dico la strisciata di mutande che feci nel vedermi saltar fuori uno zombie in una zona " ripulita ".
    oltre a questo, gli zombie ti seguono di stanza in stanza. insomma per me è il re definitivo! se fanno una cosa del genere anche con il 2, immaginatevi cosa ne potrebbe venire fuori? probabilmente il re che tutti sognano!
    Ultima modifica di Prussia86; 05-08-2014 alle 21:42

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    tranquilli ragazzi...state calmi...tanto per vedere una versione decente , tocca aspettare la ri ri edizione come per il Re4. chissa se cosa si scorderanno di implementare questa volta.

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    esatto! ed ha pure dei pezzi di gioco inediti! senza contare che il gioco è anche più difficile. tanto per dirne una, se uccidi uno zombie e non gli dai fuoco con la benzina, questo dopo qualche passaggio in quella zona, tornerà molto più forte e veloce di prima!io una volta mi scordai di bruciarne uno, non vi dico la strisciata di mutande che feci nel vedermi saltar fuori uno zombie in una zona " ripulita ".
    oltre a questo, gli zombie ti seguono di stanza in stanza. insomma per me è il re definitivo! se fanno una cosa del genere anche con il 2, immaginatevi cosa ne potrebbe venire fuori? probabilmente il re che tutti sognano!
    Quoto in pieno ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •