Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67
  1. #61
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Prussietto, mettiti il casco integrale quando giochi se non vuoi vedere da dove arrivano gli zombie, nun'ce rompe .. :asd:
    ahahahaha ma non si tratta di vedere la direzione degli zombie XD è solo che potendoli mirare in testa la sfida è pari a zero XD tutto qua. tanto i mi scagazzo in mano in ogni caso XD
    Citazione Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    Intendevo sul fatto che gli zombie ti seguono e che se non gli dai fuoco diventano più forti di prima.

    Scherzaci o dicevi sul serio? Non è per offendere, perchè se dici sul serio è fantastico!
    sono serio, il gioco è così. puoi tranquillamente vederti anche delle recensioni che parlavano di queste straordinarie aggiunte.
    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Il successo di una saga horror come RE dipende dalla telecamera se fissa o in movimento? ma dai...
    assolutamente no, la telecamera fissa è un concetto superato ormai per i giochi nuovi, però il concetto è:
    se rifai quei tre giochi, la telecamera deve essere la medesima, mi spiego meglio. se la cambi, stravolgi troppo il gioco e finisci anche in incongruenze di gameplay ( e qui l'esempio del colpo alla testa easy ne è un esempiolampante, perché ricordiamolo, gli zombie a differenza delle plagas, muoino con un proiettile calibro 9 nella cucuzza! )rischiando di smerdarti moltissime vendite dai vecchi fan, poi se lo stravolgi, magari il prodotto non accontenta nemmeno i fan nuovi, che cercano altro e quindi te ne esci con un prodotto incompleto.
    Per come la vedo io, se rifai quei tre, li rifai come fece appunto nintendo con il rebirth!
    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Considerando che il 4 è un capolavoro senza tempo posso già vedere da che parte arrivino i tuoi "fatti". E per la cronaca, RE non farebbe paura manco a mia nonna quindi sfatiamo anche il cosidetto mito della paura/ansia per i vecchi, visto che Mr X e Nemesis sono degli upgrade semoventi e che puoi finire qualsiasi gioco con un centinaio di munizioni in inventario.
    Quella di Capcom è una buona idea (non che m'importi, visto che ho l'originale per Gamecube) ma questi nostalgia bait cominciano a diventare alquanto esilaranti.
    io il quattro lo amo, e come te lo reputo un grandissimo capolavoro, per come la vedo io, dovevano continuare su quella riga li anziché prendere la piega che ha preso nel 5 e lo scandalosa piega che ha preso nel 6! però già il quarto capitolo non è un capolavoro come diciamo noi, infatti da critica e pubblico è stato pesantemente criticato ( anche se non so perché ).e comunque il fatto della " paura " è troppo soggettivo per essere analizzato come fai te. certo non che non ci dormo la notta, ma un che di tensione mentre lo gioco, personalmente io e molte persone che conosco, l'hanno provata sulla propria pelle!

  2. #62
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
    Re 4 sarà anche stato influente ma è stato quello che ha anche ucciso la comunità dietro al gioco.

    Venirmi poi a sparare capellate sulle vendite dei 3 re perchè avrebbero venduto poco mentre il 4 tanto è RIDICOLO.

    Le vendite non classificano MAI e poi MAI un titolo un capolavoro. Per esempio il primo Bioshock è la dimostrazione vivente di quello che sto dicendo. Titolo stupendo ma che, nonostante fosse uscito su 3 piattaforme, ha venduto uno sputo.

    I 3 resident evil sono diventati famosi proprio per la difficoltà, per gli enigmi e per quelle "stupide" telecamere che erano VOLUTAMENTE stupide.

    Morivi per la difficoltà o per colpa di quelle dannate inquadrature che ti lasciano spiazzato quando incontravi uno o più nemici.

    Io non sto chiedendo un nuovo resident evil con le vecchie meccaniche (ci spero ma non succederà mai), sto pregando che semmai verrà rifatto il secondo e il terzo resident evil che lo rifacciano esattamente come hanno fatto con il primo e non come quella scemenza di video che ho visto prima.

    I primi 3 resident evil sono diventati famosi per questo, fattene una ra-gio-ne.

    E con questo, per quanto mi riguarda, chiudo il discorso perchè altrimenti andiamo avanti all'infinito.

    Saluti!
    che poi molti soprassedono su un dato di fatto. paragonare le vendite della prima trilogia con le vendite del quattro è abbastanza inutile. il quattro è uscito per praticamente ogni piattaforma, prima era esclusiva GC, poi passò a ps2. se non sbaglio divenne anche per pc. poi è stata fatta la versione hd per 360 e ps3 ( abbastanza fatta male a mio modesto avviso, ad oggi la versione originale GC è la migliore ). ovviamente le console sulla quale ha girato il quattro, sono tantissime, anche se si facesse un paragone tra ps2 del quattro contro psx dei primi tre, molti non tengono conto che all'epoca la diffusine dei vg e delle piattaforme piazzate nel mondo, era un quarto di quella attuale. quindi i commenti sulle vendite sono aria fritta!

  3. #63
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Ok, mi farò una ragione del fatto che il miglior RE old school non sono i primi tre ma Code Veronica, nostalgia bait.
    Trovo sempre molto divertente quando i cosidetti puristi che piangono lacrime a palate sui giochi passati non conoscono metà dei giochi passati.
    ahhhhh code veronica. così giochi sporco XD comunque se dovessi paragonarlo al rebirth, per me il rebirth è il simbolo di ogni re.
    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Il 4 aveva un'ottimo gameplay che è stato il punto di partenza per tutti gli sparatutto in terza persona che sono venuti dopo.Gears of War,Uncharted e Dead Space forse non li avremmo mai conosciuti
    ma anche no, gears of war ha saputo crearsi un gameplay che è stato il punto di partenza per tutti i TPS. le meccaniche di re erano perfette, ma non originali eh! non facciamo confusione dai!
    confrontare re con quelli che hai citato non ha senso! sono cose totalmente opposte!
    Citazione Originariamente Scritto da Antonello Zlatan Visualizza Messaggio
    Poche storie, secondo me l'unica via di resurrezione per RE è il reboot.
    parole sante, la storia principale doveva concludersi con il 5, che già stava assumendo una piega abbastanza forzata!

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Obi Two Kenobi
    Data Registrazione
    Fri Oct 2013
    Località
    coruscant
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Ognuno la pensi come vuole, io me ne tiro fuori.

    Saluti

  5. #65
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Dribblo automaticamente la discussione vecchio\nuovo, già si sa la mia opinione. Piuttosto.. improvvisamente sono diventati tutti fan di Capcom?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #66
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Io lo sono da quasi tutta la mia vita.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #67
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Se pensi che ho spolpato fino all'osso RE5 che mi frega una beata minchia se sia un "vero" RE o Actionnonsochecosa, che sono felice come un bambino per il remastered di RE4 dato che avevo accantonato la precedente conversione PC dimmerda, e che mi sono goduto a fondo i primi 2 Lost Planet (anzitutto EC di gran lunga..), sai qual è la mi posizione in merito .. capisc'ammè .. se poi riescono a farmi giocare con piacere anche i vecchi capitoli che mi son perso, che ho fatto Zero su Wii martoriandomi gli zebedei con quella caspita di telecamera, meglio ancora ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •