Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: To-to-to-TOTTI!

  1. #1
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito To-to-to-TOTTI!

    Sono estasiato da questo giocatore,anzi da quest'uomo.

    Vediamo,inizio da cosa dicono di lui.
    E' un gran fuoriclasse(opinione condivibilissima),è un trascinatore(si nella Roma),è il miglior talento italiano(forse si),è come Zidane e Platinì(mmm qui non ci siamo proprio),ci farà vincere gli Europei(bha...son dubbioso,speriamo).
    Questo quello che si dice di lui.
    Io penso sia un grande giocatore,ma nulla più.Forse ci farà vincere gli europei ma davanti a Zidane,Del Piero,Maldini,Baresi,Raul(tutta gente che ha stravinto negli ultimi 10 anni)io non lo considererei per nulla.E sapete perchè?Perchè come valore-uomo è uguale a zero.Vogliamo provare a enumerare alcuni episodi?
    1)Il famoso 4 a Tudor durante Roma-Juve4-0.Gesto che tutti i giornalistacci si son messi ad esaltare come un modo istintivo e quindi genuino di intendere sport e agonismo.Gesto che in realtà è di un antisportività assurda.Sinceramente neanche nei campi di perifieria(dove gioco io)ho mai visto gesti simili e questo per il semplice motivo che si rispetta l'avversario sempre e comunque.Inoltre quei 4 che hai fatto oggi tu,te li puoi beccare domani dalla stessa squadra,quindi è anche questione di furbizia.
    2)Questa ha avuto poco eco,ma qualche settimana dopo il famoso gesto a Tudor,la Roma ha giocato contro una delle ultime in classifica(mi pare Ancona o Siena non ricordo).Era già sopra di 3-0 e Totti va sul dischetto,tiro,parata del portiere.Sapete che fa il pupone?va dal portiere e gli dice qualcosa del tipo:"Hai fatto segnare a tutti e proprio con me ti metti a far miracoli?"Bel gesto complimenti.Vale tutto il discorso fatto nel punto 1
    3)La partita dell'altro giorno.Quello che abbiamo visto tutti,ovvero il fallaccio spaccagambe dell'ultimo minuto.Fallo che tra l'altro era da espulsione.E quello che ancora non abbiamo visto:LO SPUTO IN FACCIA A POLSEN!E si,perchè il nostro pupone nazionale,forse perchè infastidito dagli scarpini stretti,o dai calzini caldi,si è sfogato sputando in faccia a Polsen.Nessuno ha visto nulla,ma una TV danese ha filmato,registrato e consegnato a UEFA\FIFA la cassetta.Le quali UEFA\FIFA stanno esaminando il caso.Ricordo che Rijkard e Voeller per una cosa simile,ai mondiali 90,si presero 4 giornate di squalifica.

    Ora dopo aver letto i 3 punti,prendete i nomi che ho fatto di sopra e provate a immaginare se uno di quei giocatori ha mai fatto una cosa simile.
    Ne capirete che ogni accostamento di Totti ai suddetti(ma anche a molti altri)è un offesa per loro.


    Comunque c'è odore di squalifica,speriamo di no altrimenti non vinciamo Europei,Mondiali e quant'altro.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  2. #2
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Sull'ultimo punto,complimenti a totti.
    Sputare all'avvesario,questo sì che si chiama aiutare la squadra in una competizione internazionale.

    Cmq io lo ripeterò all'infinito:l'ultimo VERO campione italiano è stato baggio,non c'è nessuno adesso in italia al suo livello(dei tempi migliori ovviamente)spece i vari totti,del piero,vieri,ecc..

    Voglio aggiungere però che vaccate le fanno tutti,mica solo totti.Vogliamo parlare dello sfottò di roberto carlos a kahn il quale a sua volta non è certo une esempio come persona?O delle "cassanate"?E potrei farti mille esempi

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Di grande ne è rimasto ancora uno . si chiama Gianfranco Zola che , con tutto il rispetto per Totti, andrebbe paagonato a Baggio per quanto fatto in tutti questi anni.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Cmq io lo ripeterò all'infinito:l'ultimo VERO campione italiano è stato baggio,non c'è nessuno adesso in italia al suo livello(dei tempi migliori ovviamente)spece i vari totti,del piero,vieri,ecc..
    Anche per me l'ultimo fuoriclasse italiano è stato Baggio,ma resta il problema di:cosa ha vinto????E soprattutto non ha vinto solo per causa della squadra in cui giocava o anche per causa sua?Io ricordo che ai Mondiali USA 94 si dicevano di Baggio le stesse cose che si dicono di Del Piero adesso.Che è un uomo in meno,che è dannoso per la squadra,che è un morto ecc ecc.

    Citazione Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Voglio aggiungere però che vaccate le fanno tutti,mica solo totti.Vogliamo parlare dello sfottò di roberto carlos a kahn il quale a sua volta non è certo une esempio come persona?O delle "cassanate"?E potrei farti mille esempi
    Bhe non volevo tirare in ballo Cassano(altro supertalento che dovrebbe farci vincere)lo hai fatto tu.......


    Zola ha avuto la sfortuna\fortuna di andare a giocare all'estero.Non si capisce perchè,ma qui in Italia quelli che se ne vanno a giocare fuori li consideriamo dei falliti.....
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  5. #5
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Perchè noi siamo il popolo più ottuso del mondo, semplicemente.

    Infatti se andassimo a rivedere le prestazioni di Zola al Chelsea scopriremmo che è stato veramente un buon giocatore.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Gotta2003
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Messaggi
    331

    Predefinito

    non credo proprio che siamo un popolo ottuso,ma è anche vero che ci sono gli idioti individuali.
    Gran Coglione totti...
    http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo206383.shtml le immagini le trovate qui.

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Allora, non scherziamo!
    Hai messo sopra a Totti i vari: Del Piero, Baresi e Raul!!!
    Cioè, lasciando stare quel gesto da testa di cazzo, Del Piero, anche il miglior Del Piero (Quello che prendeva la creatina al posto del latte a colazione) non era completo come Totti, visione di gioco, dribbling, passaggio e tiro di potenza: Totti nettamente superiore.
    Baresi era uno di quei difensori che al giorno nostro sarebbero soprannominati spaccagambe, vedi Materazzi, solo che Materazzi non ha Maldini di fianco, e naturalmente è inferiore cmq a Baresi.
    Raul è sopravvalutato, anche io lo sopravvalutavo ma avendo negli ultimi anni Stream prima, Sky poi ho capito che non è poi così forte.
    Non conta in sostanza ciò che hai vinto, perchè parlando in questo modo contribuiamo alla distruzione dei giocatori "bandiera" che già vanno a scomparire, tutti devono andare nelle grandi squadre per avere un successo personale? Naaa.


    Ah... Baggio ha vinto il pallone d'oro :P
    E reputo Cassano un talento,calcisticamente parlando, superiore al sopra scritto.

    Tornando IT Totti ha toppato, ha toppato di brutto.
    Vai lì per giocarti il pallone d'oro e t'abbassi a certe cose, squallido, davvero squallido, sono senza parole.

    Ma non piangiamoci addosso che il Trap voleva farlo giocare a 60 metri dalla porta quando Totti è uno dei più forti al mondo negli ultimi 20-30 metri, segna in ogni modo.Quindi magari ci ritroveremo in campo Pirlo,Cassano e Gattuso, con Zambrotta più avanzato (Zambrotta è fortissimo a centrocampo, tenerlo lì dietro è un peccato perde certe qualità che ha acquisito negli ultimi 2 anni).
    Insomma giocheremo così:

    Buffon
    Cannavaro
    Nesta
    Favalli
    Oddo
    Perrotta
    Pirlo
    Gattuso (Camoranesi volendo)
    Zambrotta
    Cassano
    Vieri
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

  8. #8
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    devo fare i complimenti a quel geniaccio malefico "der pupone", così impara a tirarsela meno. io ricordo ke quando gli hanno kiesto a ki avrebbe dato il pallone d'oro lui tranquillamente "a totti lo darei", viva la modestia
    Citazione Originariamente Scritto da Naoto
    2)Questa ha avuto poco eco,ma qualche settimana dopo il famoso gesto a Tudor,la Roma ha giocato contro una delle ultime in classifica(mi pare Ancona o Siena non ricordo).Era già sopra di 3-0 e Totti va sul dischetto,tiro,parata del portiere.Sapete che fa il pupone?va dal portiere e gli dice qualcosa del tipo:"Hai fatto segnare a tutti e proprio con me ti metti a far miracoli?"Bel gesto complimenti.Vale tutto il discorso fatto nel punto 1
    beh questo mi sembra esagerato, magari lo è andato a dire x skerzare un pò col portiere

    se verrà squalificato spero ke gli altri giocatori comincino a preoccuparsi della situazione in cui ci siamo cacciati.....sperando ke smettano di scopare o stare nelle saune tutto il giorno.........vedremo

  9. #9
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Anche per me l'ultimo fuoriclasse italiano è stato Baggio,ma resta il problema di:cosa ha vinto????E soprattutto non ha vinto solo per causa della squadra in cui giocava o anche per causa sua?Io ricordo che ai Mondiali USA 94 si dicevano di Baggio le stesse cose che si dicono di Del Piero adesso.Che è un uomo in meno,che è dannoso per la squadra,che è un morto ecc ecc.
    Bè chi lo diceva era un cretino dato che fu baggio,assieme alla difesa,a portarci in finale(6 gol dagli ottvai in poi)dove arrivò completamente stremato.
    Con la juve ha vinto qualcosa,oltre al pallone d'oro.Poi ha avuto dei brutti periodi tra infortuni e allenatori contro(troppa personalità secodno loro),ma ha fatto grandi cose a bologna e brescia(se non sono retrocesse lo devono anche a lui).
    Ma oltre al gioco,anche il suo modo di fare è sempre stato da campione così come il suo cuore(Ricordati come ha lavorato per riprendersi a tempo di record dagli infortuni),cosa che non vedo nei giocatori di oggi:troppo divi e poco sportivi.

    Di grande ne è rimasto ancora uno . si chiama Gianfranco Zola che , con tutto il rispetto per Totti, andrebbe paragonato a Baggio per quanto fatto in tutti questi anni.
    bè anche signori nel ruolo di zola non se la cavava male,purtroppo come già è stato detto zola ha vuto la sfiga che gli italiani all'estero non vengono considerati mai.

    Baresi era uno di quei difensori che al giorno nostro sarebbero soprannominati spaccagambe, vedi Materazzi, solo che Materazzi non ha Maldini di fianco, e naturalmente è inferiore cmq a Baresi.
    Raul è sopravvalutato, anche io lo sopravvalutavo ma avendo negli ultimi anni Stream prima, Sky poi ho capito che non è poi così forte.
    baresi spaccagambe?ma quando mai.
    baresi è sempre stato il regista della difesa che dettava i tempi come oggi lo è nesta.come diavolo fai a paragonarlo a materazzi?Poi vorrei ricordarti che semmai è baresi che ha aiutato a valorizzare maldini,che era ancora un novellino,e non certo viceversa.
    va bè che hai detto pure che cassano sarebbe superiore a baggio(spero di aver capito male) e questa le dice tutta...

    Ma non piangiamoci addosso che il Trap voleva farlo giocare a 60 metri dalla porta quando Totti è uno dei più forti al mondo negli ultimi 20-30 metri, segna in ogni modo
    Qui sono daccordo,è una scelta assurda metterlo così dietro tant'è che certe volte totti è dovuto andare fino alla difesa per prendersi un pallone.
    Ultima modifica di METAL FREEZER; 16-06-2004 alle 20:02

  10. #10
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    ma cmq xké hanno aperto il caso solo 2 giorni dopo la partita? questo ritardo ha incasinato il trap ke in un solo giorno dovrà stravolgere l'intera formazione
    forse è giunto il momento di pirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •