Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito I fan di Zelda chiedono a Nintendo un tributo a Robin Williams ed ottengono una risposta

    Un PG chiamato Robin nel nuovo Zelda?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Capisco le buone intenzioni, ma addirittura imporre a nintendo un tributo e indicare anche come farlo mi pare un tantino esagerato...

    mi pare a volte che la gente siccome ha modo di farsi sentire, lo faccia a prescindere senza riflettere su quello che ha da dire... e come lo dice.

    La stessa cosa si sarebbe potuta formalizzare in modo molto diverso. Anche un semplice: Nintendo, ci piacerebbe tanto vedere un tributo a Robin in un prossimo Zelda, grazie.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    Capisco le buone intenzioni, ma addirittura imporre a nintendo un tributo e indicare anche come farlo mi pare un tantino esagerato...

    mi pare a volte che la gente siccome ha modo di farsi sentire, lo faccia a prescindere senza riflettere su quello che ha da dire... e come lo dice.

    La stessa cosa si sarebbe potuta formalizzare in modo molto diverso. Anche un semplice: Nintendo, ci piacerebbe tanto vedere un tributo a Robin in un prossimo Zelda, grazie.
    concordo... mi piace lo stile nintendo e come ha gestito la cosa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •