Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Predefinito Recensione Il Pianeta delle Scimmie: Revolution

    Un immenso Andy Serkis per un film di mestiere

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Andrò a vederlo di sicuro, fermo restando che la serie "originale" resta al momento inarrivabile.

  3. #3
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    l'unico della saga che ho trovato interessante è l'originale del '68, e credo anche che dopo quello il soggetto abbia invano cercato qualsiasi cosa da poter dire .. escludo proprio di vederlo ..

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Ti dirò. Secondo me con il primo di questa nuova serie non avevano fatto malissimo. Il film era stato "tagliato su misura" prendendo spunto proprio dall'opera originale, il che non era per nulla sbagliato. Ora temo che stiano tendendo ad allungare troppo il brodo. Spero di sbagliarmi.

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Full Metal J 84
    Data Registrazione
    Tue Mar 2010
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Il primo della nuova serie concordo non èra male ,ma ho visto di recente il secondo L'alba del pianeta delle scimmie non è stato un gran che molto meglio il primo.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di Rastan72
    Data Registrazione
    Tue May 2010
    Messaggi
    146

    Predefinito

    "Voi uomini l'avete distrutta! Maledetti, maledetti per l'eternità, tutti!" ho visto e rivisto i 5 film della saga originale: mi rifiuto di vedere sta roba...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Wolfy
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    1,079

    Predefinito

    Andrò anche io a vederlo sicuramente, al più presto possibile.

  8. #8
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolfy Visualizza Messaggio
    Andrò anche io a vederlo sicuramente, al più presto possibile.
    Io penso che il film può essere interessante, visto che c'è il mitico Andy Serkis (quello che interpretò il "simpatico" Golum) ma poi, vogliamo mettere un film che può avere effetti speciali spettacolari, come immagino, con un film un po' retrò degli anni '60?Seppure rimane il capostipite e capolavoro della saga. Chissà perchè, le novità spaventano un po'...io invece credo che questo film batterà il record di spettatori! @Axxel: ciò che a te sembra vuoto a me, pare, ricco di contenuti,ma poi, se ancora non l'abbiamo visto...cosa c'è da criticare? ahahahah!
    Ultima modifica di jenny56; 02-08-2014 alle 00:26

  9. #9
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    si, "voglio mettere" proprio, un film con un'idea folgorante che trasmette freschezza e originalità ancora oggi, con un contenitore vuoto di contenuti e pieno zeppo di C.G. fine a se stessa che non aggiunge niente di nuovo a quanto già visto. Vuoi mettere rompersi le palle con un Clive Cussler da ombrellone fatto in serie, con lo spessore di un immortale J.Verne d'annata che verrà letto ancora per generazioni ? Nessuno spavento guarda, è proprio che, in effetti, neanche me lo sogno di metterli a paragone ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    premetto che anche io ho visto tutta la saga e i vari remake e reboot.diciamocelo, l'unico vero scempio è stato fatto da tim burton con quel misero tentativo di fare un film che anche solo lontanamente possa dirsi ispirato a quel capolavoro che è il primo capitolo della saga.
    a mio parere , anche gli altri 4 film successivi a quello del 68 non sono stati certamente dei capolavori, anzi tutt'altro.
    per quel che concerne il reboot (l'alba del pianete delle scimmie), lho trovato molto gradevole. un film che scorre bene con un buon cast e degli ottimi effetti speciali. quindi , personalmente questo sequel mi intriga molto , e credo e spero presto di precipitarmi al cinema per vederlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •