Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    obliovion finito su 360 con espasioni annesse, è stato un gioco epico per me. e si per gioco fatto bene si intende che almeno i 30 siano stabili,poi non so a quanto vada oblivion, non mi interessa, so che mi ha preso e divertito come pochi giochi ed era ben fatto! non deviare il discorso su ovvietà perpiacere se il gioco ha cali di frame così evidenti non è godibile è chiaro! ma da qui a dire che 30 è merda ingiocabile buuuuu e 60 è gioco stupendo siiii prezzo pieno, c'è una bella differenza!
    Chi ha detto che i 30 fps sono merda? Io no

    Anch'io ho finito Oblivion con le espansioni! Come fa a non interessarti il frame? Nelle zone aperte era quasi impossibile giocarci :/

    Forse è la mia xbox, boh ma ho sofferto a giocarci

    Io non concordo su questa frase "l gioco è bello lo sarà a prescindere da questi dettagli tecnici", passiamoci pure sulla risoluzione tanto so' dettagli, ma sul frame proprio no. Nella scorsa gen mi sono fatto le croci con la mano storta con alcuni giochi
    Ultima modifica di Kog'Maw; 03-08-2014 alle 17:02

  2. #12
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Chi ha detto che i 30 fps sono merda? Io no

    Anch'io ho finito Oblivion con le espansioni! Come fa a non interessarti il frame? Nelle zone aperte era quasi impossibile giocarci :/

    Forse è la mia xbox, boh ma ho sofferto a giocarci

    Io non concordo su questa frase "l gioco è bello lo sarà a prescindere da questi dettagli tecnici", passiamoci pure sulla risoluzione tanto so' dettagli, ma sul frame proprio no. Nella scorsa gen mi sono fatto le croci con la mano storta con alcuni giochi
    stavo generalizzando con il discorso dei 30 merda 60 super.

    io posso dirti che oblivion l'ho giocato e completato con 180 ore di gioco, non ho riscontrato i tuoi problemi, stesso dicasi per altra gente che conosco. ovviamete se il gioco va a 10 fps è una merdata, ma e qui generalizzo senza riferirmi a te, c'è gente che ormai schifa i 30 fps e se un gioco non ha i 60 è merda pura. non è il tuo caso ribadisco ma oggi oggettivamente la gente si lamenta anche se un pixel è fuori posto...

  3. #13
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    stavo generalizzando con il discorso dei 30 merda 60 super.

    io posso dirti che oblivion l'ho giocato e completato con 180 ore di gioco, non ho riscontrato i tuoi problemi, stesso dicasi per altra gente che conosco. ovviamete se il gioco va a 10 fps è una merdata, ma e qui generalizzo senza riferirmi a te, c'è gente che ormai schifa i 30 fps e se un gioco non ha i 60 è merda pura. non è il tuo caso ribadisco ma oggi oggettivamente la gente si lamenta anche se un pixel è fuori posto...
    Allora è un mio problema con Oblivion, forse sarà la anniversary edition ad avere qualche intoppo...ti giuro che nelle zone aperte è da brividi lol Comunque concordo sul resto e sul fatto che Oblivion sia un gioco epico
    Ultima modifica di Kog'Maw; 03-08-2014 alle 18:33

  4. #14
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    "Epico" è anche generoso. Combattere un'armata di daedra con 10 soldati con tanto di discorso è un po' imbarazzante come scena
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #15
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Allora è un mio problema con Oblivion, forse sarà la anniversary edition ad avere qualche intoppo...ti giuro che nelle zone aperte è da brividi lol Comunque concordo sul resto e sul fatto che Oblivion sia un gioco epico
    io ho la versione liscia, i dlc poi li ho comprati su disco. magari è lento nei caricamenti quello si, ma il gioco io l'ho fatto senza troppi problemi.

    comunque oblivion è stato il mio primo gioco di quella serie, molti lo hanno criticato,io mi ci sono perso.

    dei giochi bethesda ho fatto tutti quelli proposti in questa gen per quanto riguarda elder scroll e fallout, semplicemente dei capolavori. quello che mi ha preso meno, benché sia sempre stupendo, è stato skyrim.

    tornando al tuo problema non saprei, forse la anniversary soffriva di alcuni problemi, non so che dirti... che tu sappia è uscita qualche patch per quel gioco?

  6. #16
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Quello che dovevo scaricare l'ho scaricato, sai ho provato pure a svuotare la cache e a premere A fino al logo(non so se poi funziona sta cosa) ma nulla, il gioco fila liscia solo negli interni. Comunque con un po' di pazienza l'ho finito, d'altro canto è l'unico gioco che mi ha dato questi problemoni, si gli altri pure hanno dei cali di frame rate ma nulla di paragonabile ad oblivion. Perché poi in oblivion non è che si verifica un calo, nono...si adagia proprio sui 15 o 10 fps fuori lol

    Vabbè tanto ormai...
    Ultima modifica di Kog'Maw; 03-08-2014 alle 20:33

  7. #17
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    ma io non ho capito, faranno sapere i frame quando avranno terminato lo sviluppo oppure proprio dopo che il gioco sarà disponibile nei negozi? la prima spero... XD

  8. #18
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Quello che dovevo scaricare l'ho scaricato, sai ho provato pure a svuotare la cache e a premere A fino al logo(non so se poi funziona sta cosa) ma nulla, il gioco fila liscia solo negli interni. Comunque con un po' di pazienza l'ho finito, d'altro canto è l'unico gioco che mi ha dato questi problemoni, si gli altri pure hanno dei cali di frame rate ma nulla di paragonabile ad oblivion. :asd: Perché poi in oblivion non è che si verifica un calo, nono...si adagia proprio sui 15 o 10 fps fuori lol

    Vabbè tanto ormai... :lol:
    deve essere stata un'esperienza drammatica la tua! peccato perché il gioco come già abbiamo detto, ci è piaciuto ad entrambi ed è un peccato che non te lo sei potuto godere.

  9. #19
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Della risoluzione non mi importa nulla, la frase che mi fa molto piacere nella news è questa qui sotto:

    "Pare che ogni singolo livello occupi più o meno lo stesso spazio di tutto Dragon Age Origins."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •