Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 209

Discussione: Inter 2014/2015

  1. #161
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Ma perchè i giornalisti devono cercare "casi" che non esistono solo per il pretesto di parlare? Proprio non li sopporto...
    Dewyz81

  2. #162
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Ma perchè i giornalisti devono cercare "casi" che non esistono solo per il pretesto di parlare? Proprio non li sopporto...
    Da quant'è che sei interista? E' così da decenni.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #163
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Quando l'Inter "gioca" ultimamente gioca veramente bene, sta facendo ottimi fraseggi, ripartenze veloci e partecipate, il gioco confrontato a quello espresso con i moduli di Mazzarri è decisamente più convincente e bello da vedere, oltre che più concreto.
    Il problema grave è che ho visto in troppe partite quest'Inter giocare 45' da Real e 45' minuti un calcio che neanche la mia squadra di alcolisti amatori...
    Poi eh, anche presi singolarmente i giocatori stanno crescendo e migliorando a vista d'occhio: Ranocchia migliora moltissimo, Icardi è in forma strepitosa, Guarin dopo due anni di nefandezze calcistiche sta finalmente giocando come sa fare.
    Kovacic spero abbia passato il periodo buio.
    Santon si è inseritto benissimo, bentornato bambino!
    Campagnaro è defunto, e si che è stato uno dei migliori nel disastroso girone d'andata, speriamo si riprenda (o che ritorni Yuto al più presto).
    Medel migliora
    Brozovic e Shaqiri si sono inseriti molto bene
    Podolsky = ????
    Mi spiace per Osvaldo, grandissimo attaccante, ma non c'era spazio per le teste calde distruggi spogliatoio nemmeno ai tempi di Balotelli quando l'Inter vantava senatori del calibro di Zanetti-Cambiasso-Stankovic-Samuel, figuriamoci se possiamo permettercelo ora che la squadra è giovanissima e in via di costruzione

    Amala
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  4. #164
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Sì, si abbassano troppo generando il panico totale. Imo i 2 centrali sarebbero da scremare, Ranocchia/Jesus non danno garanzie, fanno errori terribili. Vidic è vecchio, non ha senso.

    Kovacic mi pare un po' bidoncello, forte con i deboli, debole con i forti. Poi ora come ora è "poco titolare" con il rombo.

    Icardi farei carte false per tenerlo, infatti mi infastidiscono ste voci continue di un suo addio, mi ricordo che ai tempi non era così, chi veniva all' inter ci veniva per rimanere. Se deve andar via? 60/70 milioni minimo, per Pogba si sparano cifre assurde, come minimo 60milioni per uno che fa 1 goal a partita.

    Brozovic +. Quanto mi piacerebbe se ci pigliassimo Modric Mediana tutta croata, cazzutissima.

    Di Podolski mi fido, gli è andata male ultimamente, ma i movimenti ce li ha.

    Fossi il Mancio punterei tutto sulla coppa Uefa tanto il terzo posto è un miraggio. Per giugno, tenere Icardi, sbolognare i giocatori non da inter e prendere almeno 1 giocatore serio per reparto = ez win
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 26-02-2015 alle 03:29
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  5. #165
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Con Kovacic la pazienza pagherà. Se Mancini riuscirà a fargli fare il regista basso, avremo risolto il centrocampo.
    Dietro la difesa sarà da rifare, speriamo che Murillo sia già pronto da giugno.
    Davanti invece il sogno sarebbe una seconda punta/ala da mettere con Shaq e Icardi. Lavezzi o Jovetic e sarebbe un tridente da scudetto.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  6. #166
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Kovacic soffre molto le prestazioni della squadra intera: se l'Inter non c'è lui è del tutto assente, se l'Inter gira lui si trasforma.. ho notato questo. No a me pare tutto tranne che un bidoncello, basti vedere le sue prestazioni con la nazionale dove di "squadre deboli" ne hanno affrontate ben poche.
    Mi dispiace un sacco per Don Rodrigo, mi pare che quest'anno sia proprio bollito, povero Trenza.
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  7. #167
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Shaqiri è qualcosa di favoloso
    Certo però che è brutto vedere una partita rovinata da due disgraziati che si trovano a fare i difensori centrali... Sinceramente preferisco Andreolli! Magari il problema si risolverebbe riorganizzando le coppie, perché Ranocchia - Giovanni Gesù non funziona per niente

  8. #168
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    ahahahah hai ragione Evil, penso sia un fatto di coppie perchè Ranocchia quando era in coppia con Samuel spaccava, il fatto è che di grandi centrali se ne trovano ben pochi
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

  9. #169
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
    Kovacic soffre molto le prestazioni della squadra intera: se l'Inter non c'è lui è del tutto assente, se l'Inter gira lui si trasforma.. ho notato questo.
    Se vuoi cedermelo alla Juve, io lo prendo :P
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  10. #170
    Milf Hunter L'avatar di Phantasmagoria
    Data Registrazione
    Fri Jun 2012
    Messaggi
    1,222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Se vuoi cedermelo alla Juve, io lo prendo :P
    ahahahah, eh, se vuoi possiamo cedervi Jonathan, che qualche temerario ha definito come "l'erede di Maicon"
    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •