Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 209 di 209

Discussione: Inter 2014/2015

  1. #201
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ha appena prolungato. Io punto su Handanovic.
    Peccato però, Handanovic ci regala almeno un gol a partita.

  2. #202
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    A volte prolunghi un giocatore proprio per aumentarne il valore dichiarando pubblicamente che non è sul mercato. Anche Pogba ha rinnovato, per esempio.
    Si ma Icardi ti sembra il giocatore che qualora sospettasse di dover essere ceduto prolunga e sta al volere della società? Io non credo
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #203
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Non avrebbe senso vendere Icardi. L'anno prossimo con chi giochiamo, con Puscas?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  4. #204
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Puscas è in ottica Bayern
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #205
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    E Wanda se ne va da milano? Non penso proprio

  6. #206
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Si ma Icardi ti sembra il giocatore che qualora sospettasse di dover essere ceduto prolunga e sta al volere della società? Io non credo
    E tu non farglielo sospettare
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #207
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Io dico Guarin invece. Già l'anno scorso l'ha scampata per un pelo (e che pelo )

  8. #208
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Bah, il fair play finanziario, un qualcosa che dovrebbe far ritornare le società a norma, cosa fa? Le indebita ancora di più, giustamente.

    Grande reazione ieri contro il Naples, non ci speravo più sinceramente.

    Certo che l' attacco eh, va poco, i che è un paradosso essendo l' attacco l' unica zona del campo dove facciamo discretamente. Palacio non da più, Podolski boh, Master Mauro da solo non ce la può fare.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  9. #209
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Domani mi dicono usciranno delucidazioni in merito:

    http://www.liberoquotidiano.it/news/...le-banche.html

    Edit, risposta di oggi:

    Il quotidiano “Libero” in edicola questa mattina smorza le polemiche montate in questi giorni sulla composizione delle società di Erick Thohir e sulla reale catena di controllo dell’Inter. Operazioni finanziarie e societarie, quelle di Thohir, che sono la regola nel mondo finanziario estero e che persino Moratti utilizzò all’Inter. Vediamo il dettaglio:

    PRASSI – Dietro a Thohir scatole “cinesi” e società offshore, dicono le voci di questi giorni con immenso stupore. L’indonesiano, in realtà, segue la prassi del calcio globale: dall’Arsenal al Manchester United, in Premier League il 42% dei proventi arriva da paradisi fiscali, dice Matteo Spaziante su “Libero”. L’Udinese, per restare in Italia, è posseduta al 99% da Gesapar, società lussemburghese costituita da due soci al 50% aventi sede a Panama.

    MORATTI – Nemmeno Massimo Moratti è immune da questo “artificio” fiscale. Nel 2006, infatti, FC Internazionale aveva due soci: Internazionale Holding (proprietà Moratti) al 95% e Minmet Financing Company, di proprietà della famiglia Giulini con sede a Panama. A sua volta Internazionale Holding era detenuta all’1,7% da Hellas Sport International, società lussemburghese la cui controllante aveva sede nelle Isole Vergini britanniche. Un quadretto simile a quello di Thohir anche se meno complesso.

    FINANZIAMENTO – Ciò che fa storcere il naso ai tifosi è probabilmente, prosegue Spaziante, la vicenda legata al finanziamento fatto da Thohir all’Inter. Ma c’è un motivo alle spalle: senza aumento di capitale (al quale Moratti non voleva partecipare) non c’era altra possibilità di immettere soldi nel club. Se Thohir fosse stato proprietario al 100% non avrebbe avuto bisogno del prestito. Certamente il tasso d’interesse è elevato ma è bene precisare che l’indonesiano NON porterà a casa alcun interesse perchè i prestiti saranno convertiti in quote societarie. Nemmeno il “trucchetto” di Thohir per avere soldi dalle banche è una novità: sempre nel 2006, Moratti scorporò il marchio Inter in una nuova società, Inter Brand, data in garanzia ad Antonveneta per un prestito di 120 milioni. Operazione replicata alla lettera da Thohir per i 250 milioni ricevuti da Goldman Sachs.
    Ultima modifica di H Sakuragi; 29-05-2015 alle 12:53
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •