Risultati da 1 a 9 di 9

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito Speciale Dark Souls II - Crown of the Sunken King DLC (PS3)

    <i>Alla ricerca della Corona del Re Affondato</i>

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    insomma mi pare di capire che, come con artorias, la difficoltà è aumentata notevolmente rispetto al gioco base...

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
    insomma mi pare di capire che, come con artorias, la difficoltà è aumentata notevolmente rispetto al gioco base...
    Parlare di "difficoltà" in Dark Souls è sempre soggettivo. Certo, si muore parecchio, ma come sempre una volta che impari a gestire i mostri e conosci a memoria la loro posizione, riesci ad andare avanti. I mostri e i boss sono tosti, questo sì (parlo di valori di resistenza e danno) però si può fare. Hardcore, ma com'è giusto che sia.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2014
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi bellissimo io lo finito ma onestamente non ho avuto tanti problemi il mio personaggio e a livello 241 la mia build forza e 99 con arma dente di drago al massimo livello 5 armatura Heide completa al massimo. gli unici che mi hanno fatto faticare sono stai il Trio di Cavalieri veramente forti. Aspetto ansiosamente il seguito nel mentre potenzio ancora il mio Guerriero :-)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore Arena Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi bellissimo io lo finito ma onestamente non ho avuto tanti problemi il mio personaggio e a livello 241 la mia build forza e 99 con arma dente di drago al massimo livello 5 armatura Heide completa al massimo. gli unici che mi hanno fatto faticare sono stai il Trio di Cavalieri veramente forti. Aspetto ansiosamente il seguito nel mentre potenzio ancora il mio Guerriero :-)
    Un pg oltre il 150 non ha senso di esistere.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salvatore Arena Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi bellissimo io lo finito ma onestamente non ho avuto tanti problemi il mio personaggio e a livello 241 la mia build forza e 99 con arma dente di drago al massimo livello 5 armatura Heide completa al massimo. gli unici che mi hanno fatto faticare sono stai il Trio di Cavalieri veramente forti. Aspetto ansiosamente il seguito nel mentre potenzio ancora il mio Guerriero :-)
    eh grazie che non hai faticato... questo è un dlc che si deve affrontare al massimo a livello 140.
    la difficoltà in generale è molto più bassa rispetto al primo capitolo, e questo dlc ha confermato la tendenza. i tempi di artorias of the abyss sono lontanissimi.
    il mio parere è che questi contenuti aggiuntivi si potranno giudicare solo quando si avrà una visione completa di tutti e tre i capitoli.
    discutere di questo crown of the sunken king preso singolarmente a mio parere ha poco senso, e comunque in tal caso il voto sarebbe assolutamente insufficiente. proprio per questo non capisco e critico la scelta di from di suddividerlo in tre parti.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao ho bisogno di aiuto. L'artiglio del drago, come faccio a ottenerlo ho visto dove si trova ma quando mi sono recato li, ovviamente non c'erà. Devo finire il gioco? Come di devo comportare?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ho scaricato l'espansione, cioè in automatico io non ho fatto nulla.... Help!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ??????????????????????????????????????????'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •