Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
  1. #1

    Predefinito Recensione The Last of Us: Remastered (PS4)

    Joel e Ellie entrano nella next gen

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    l'articolo è da applausi ragazzi, avete dimostrato professionalità andando anche controcorrente, rischiando di farvi odiare dai vari fan della serie, ma siete stati obiettivi!

    però ho una domanda, come mai avete optato per un voto così alto alla luce di quanto scritto? in fondo ok il gioco rimane ottimo, però dovevate valutare più che altro il lavoro di conversione, e pare che sia statp fatto piuttosto male a quanto si legge... forse avete messo 9 perché di fatto non c'è niente altro su ps4 che si possa chiamare gioco ( stesso discorso su one eh non tiratemi fango addosso XD ) per come la vedo io, benché dei voti mi importi il giusto, sarebbe stato opportuno fare due votazioni, voto del gioco nudo e crudo, e voto del lavoro di remaster.

    per il resto complimenti, non tutti mettono la professionalità al di sopra dell'approvazione della gente! complimenti!

  3. #3
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ma pure su ps3 è in HD :P

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Prussia, perchè si deve anche pensare a chi il gioco non l'ha preso su Ps3 e deve avere un metro di giudizio. The Last of us, anche se fatto su Commodore 64 è un gioco da avere a tutti costi. Ryo, su Ps3 era HD ready.

    Poi, di nuovo, il gioco è una meraviglia e c'è davvero poco da dire, però il lavoro di conversione poteva essere fatto dannatamente meglio. Soprattutto, e qui è la mia lamentela, alcune cose potevano rivederle alla radice, invece hanno fatto la conversione con le aggiunte di rito e stop. E il tutto a prezzo stra pieno. E no.

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Arieccolo...ma davvero vi è piaciuto tanto?

  6. #6
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    No, abbiamo dato un voto positivo solo perchè ci hanno dato un pacco di soldi, cosa credi?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Ma io capisco sia un bel gioco, ma davvero, cosa ha di così sorprendete rispetto ad altri titoli? Cosa lo rende unico?
    Un'atmosfera per nulla originale?
    Un gameplay che non è né unico né soprendente nonostante sia comunque buono?
    Perché viene considerato il miglior gioco di sempre nonostante non abbia niente di unico?
    E non mi parlate della storia, perché allora mi leggo "io sono leggenda".

  8. #8
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Ma io capisco sia un bel gioco, ma davvero, cosa ha di così sorprendete rispetto ad altri titoli? Cosa lo rende unico?
    Un'atmosfera per nulla originale?
    Un gameplay che non è né unico né soprendente nonostante sia comunque buono?
    Perché viene considerato il miglior gioco di sempre nonostante non abbia niente di unico?
    E non mi parlate della storia, perché allora mi leggo "io sono leggenda".
    Secondo me per la recitazione e l'ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori. In tutti i suoi comparti.
    Per me non è il miglior gioco del mondo. Però di sicuro è un prodotto di altissima qualità.

  9. #9
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Perchè tu forse scomponi il gioco nelle sue singole parti e le valuti a comparti stagni. Prese così, potrebbero non avere niente da dire, ma una volta che le riassembli succede il miracolo. Tutto è perfettamente in equilibrio. Narrazione, gioco, progessione, spessore dei personaggi. Tutto.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Succede il miracolo tu dici.
    Io vedo un buon prodotto, un 7 e mezzo / 8.
    E ti ho detto perché, se vuoi amplio il discorso, e un gioco va analizzato per singole componenti, perché il gameplay, la cosa più importante in un videogioco, almeno secondo me, non deve avere niente da spartire con la storia.
    E soprattutto non capisco questa moda che i giochi debbano essere focalizzati sulla storia. Se voglio una perfetta storia mi leggo un libro, ma se voglio un video"gioco", mi aspetto di giocare, non che il gioco è una serie di corridoi inframmezzati da tratti in cui cammini ed i personaggi parlano senza che tu possa fare niente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •