Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74
  1. #21
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Non è venduto da nessuna parte a prezzo pieno, anche da gamestop (noti ladri) costa 50 euro contro i 70 euro standard. E comunque se uno volesse comprare la versione ps3 con tutti i dlc spenderebbe di più
    Guarda, di solito i prezzi "pieni" dei giochi editi da MS o Sony è sempre di una decina di euro più basso. Ad ogni modo (e ho messo un quasi in recensione), è un prezzo ancora troppo alto per una conversione con DLC (che magari manco interessano).

  2. #22
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Ma io capisco sia un bel gioco, ma davvero, cosa ha di così sorprendete rispetto ad altri titoli? Cosa lo rende unico?
    Un'atmosfera per nulla originale?
    Un gameplay che non è né unico né soprendente nonostante sia comunque buono?
    Perché viene considerato il miglior gioco di sempre nonostante non abbia niente di unico?
    E non mi parlate della storia, perché allora mi leggo "io sono leggenda".
    Penso anche io che sia l'insieme delle varie componenti a renderlo un capolavoro. Dal canto mio, posso dirti che mi ha lasciato davvero qualcosa a livello "sentimentale"....è difficile da spiegare a parole ma la stessa soddisfazione me la diede MGS Snake Eater (che reputo il migliore della serie).

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Oltre me ci sono milioni di persone che considerano the last of us un capolavoro, hanno tutti torto? se ti interessa solo il gameplay puoi giocare a Super Mario
    Caro mio,
    molta gente va a vedere Vasco Rossi, ma se questo significa che le sue canzoni sono capolavori, hanno tutti torto?
    Non lo so, io penso di si.

    E Super Mario è stato il più grande Platform di tutti i tempi, quindi non ci vedo niente di sbagliato a farmelo piacere.
    Oppure sono un bambino dato che mi piace Super Mario e non giochi maturi ed impegnati?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Oltre me ci sono milioni di persone che considerano the last of us un capolavoro, hanno tutti torto? se ti interessa solo il gameplay puoi giocare a Super Mario
    Bisogna essere un minimo obiettivi però. Cosa che ogni tanto quando si parla di sony...

  5. #25
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Caro mio,
    molta gente va a vedere Vasco Rossi, ma se questo significa che le sue canzoni sono capolavori, hanno tutti torto?
    Non lo so, io penso di si.

    E Super Mario è stato il più grande Platform di tutti i tempi, quindi non ci vedo niente di sbagliato a farmelo piacere.
    Oppure sono un bambino dato che mi piace Super Mario e non giochi maturi ed impegnati?
    Momento; il miglior platform rimane Alex Kidd in miracle World ;)

  6. #26
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Caro mio,
    molta gente va a vedere Vasco Rossi, ma se questo significa che le sue canzoni sono capolavori, hanno tutti torto?
    Non lo so, io penso di si.

    E Super Mario è stato il più grande Platform di tutti i tempi, quindi non ci vedo niente di sbagliato a farmelo piacere.
    Oppure sono un bambino dato che mi piace Super Mario e non giochi maturi ed impegnati?
    Infatti Super Mario è un capolavoro incontrastato così come lo è the last of us per motivi totalmente differenti, se a te non ha lasciato niente a livello emotivo non so che dirti, io dopo che l'ho finito sono rimasto dei giorni a pensarci

  7. #27
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    io dopo che l'ho finito sono rimasto dei giorni a pensarci
    Ecco, hai trovato tu per me le parole esatte!

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Infatti Super Mario è un capolavoro incontrastato così come lo è the last of us per motivi totalmente differenti, se a te non ha lasciato niente a livello emotivo non so che dirti, io dopo che l'ho finito sono rimasto dei giorni a pensarci
    E io nel mio primo post, pensa quanto hai letto, ho chiesto cos'ha di originale la storia che ti ha lasciato per giorni a pensarci. Perché tranne gli ultimi 15 minuti, perché un finale originale è il minimo per un prodotto qualsiasi, non mi sembra che il tema dell'apocalisse Zombie o come la vuoi chiamare non sia mai stato trattato.
    Hai mai visto o letto The Road? Oppure letto Io sono Leggenda? O visto 28 giorni dopo?
    Cos'ha di originale che ti ha lasciato di stucco per giorni?
    Ultima modifica di Antanikkius; 30-07-2014 alle 15:54

  9. #29
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    E io nel mio primo post, pensa quanto hai letto, cos'ha di originale la storia che ti ha lasciato per giorni a pensarci? Perché tranne gli ultimi 15 minuti, perché un finale originale è il minimo per un prodotto qualsiasi, non mi sembra che il tema dell'apocalisse Zombie o come la vuoi chiamare non sia mai stato trattato.
    Hai mai visto o letto The Road? Oppure letto Io sono Leggenda? O visto 28 giorni dopo?
    Cos'ha di originale che ti ha lasciato di stucco per giorni?
    Non mi ha lasciato di stucco l'originalità, certe cose non si possono spiegare a parole, stai criticando per partito preso e secondo me non l'hai nemmeno giocato, visto che l'apocalisse zombie è solo il contorno alla storia di due persone

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Antanikkius
    Data Registrazione
    Sat Jan 2011
    Messaggi
    816

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Non mi ha lasciato di stucco l'originalità, certe cose non si possono spiegare a parole, stai criticando per partito preso e secondo me non l'hai nemmeno giocato, visto che l'apocalisse zombie è solo il contorno alla storia di due persone


    Hai mai visto o letto The Road? Oppure letto Io sono Leggenda? O visto 28 giorni dopo?

    Ma almeno leggi? Ci provi almeno?
    Allora vediamo, dato che devo essere semplice e conciso altrimenti ti perdi.
    Ambientazione : Apocalisse Zombie-Fungo mondiale;
    Tema: Sopravvivenza e Sviluppo sentimentale in un rapporto Padre-Figlia.

    Esempio facile-facile Terra-Terra
    Waterworld
    Ambientazione:Apocalisse ambientale globale
    Tema: Sopravvivenza e riscoperta dei sentimenti per un uomo che ha perso ogni speranza.

    Ora, Waterworld a livello di trama gli fa un baffo a The Last of Us, ma lo sai un motivo principale qual è?
    Che the last of us dura 16 ore, e Waterworld sarà sulle 2 ore circa.
    In 16 ore, di cui facciamo 12 sono di gameplay puro, 4 sono di poche cutscene e sequenze cinematografiche in cui cammini ma l'interazione con il mondo è ridotta al minimo.
    Non ci vuole un genio a capire che è molto più facile sviluppare un personaggio e descrivere i cambiamenti.
    Semplicemente era la prima volta che ti trovavi di fronte a questi tipi di racconti.
    Ma già dopo aver letto, sempre lo stesso esempio, The Road, il gioco ti colpisce molto di meno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •