Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Quale? Tieni presente che non l'ho giocato, aspettavo questa versione. Quindi no spoiler XD
    Dramma famigliare in un contesto post-apocalittico senza moralismi di fondo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Dramma famigliare in un contesto post-apocalittico senza moralismi di fondo.
    Ah bene. Sarà uno dei primi giochi che prenderò con la ps4.
    Quindi mi dici storia di alto livello. Non è da prendersi alla leggera.

  3. #53
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ah bene. Sarà uno dei primi giochi che prenderò con la ps4.
    Quindi mi dici storia di alto livello. Non è da prendersi alla leggera.
    è una trama molto più "adulta" rispetto ad Uncharted... dal dramma di joel alla storia di ellie..tra l'altro il DLC è molto incentrato sulla trama di Ellie ed è assolutamente fantastico scoprire alcuni retroscena sulla ragazzina

  4. #54
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ah bene. Sarà uno dei primi giochi che prenderò con la ps4.
    Quindi mi dici storia di alto livello. Non è da prendersi alla leggera.
    Diciamo (senza spoilerarti nulla di particolare) che la storia ti porterà in svariati posti e, a mio avviso, ognuno con il proprio fascino e con i propri retroscena.
    Tutto si svolgerà in un "lungo" arco temporale....basta così; ho paura di rovinarti qualcosa! Comunque buon divertimento; non te ne pentirai!

  5. #55
    Senior Member L'avatar di Voradhor
    Data Registrazione
    Fri Sep 2010
    Messaggi
    2,729

    Predefinito

    Io non riesco ad apprezzare i giochi Naughty Dog, o per lo meno gli Uncharted.
    Cosi come non ho apprezzato gli uncharted non mi viene voglia di giocare tlou. L'ho comprato al day one ma poi non l'ho mai aperto perchè mi è cresciuta a dismisura la sensazione di un gioco con meccaniche e trama assolutamente fuori dai miei interessi.
    Onestamente, parlando in generale, la "storia familiare" con sfondo apocalisse mi ha stancato da diversi anni, ed allo stesso modo faccio fatica ad inquadrare il gioco in un genere e non riesco a dargli una direzione precisa. Mi sembra una commistione di stealth e tps a tinte Horror senza però eccellere in nulla. Porbabilmente avete ragione a dire che è l'insieme a fare il capolavoro, ma davvero da tutti i video che ho visto e recensioni che ho letto ho provato solo noia e zero entusiasmo.
    Probabilmente io e Naughty dog, dai jak and dexter abbiamo preso proprio strade agli opposti.
    I miei rimangono cmq impressioni dato che non l'ho ma giocato.

    Tornando OT ho apprezzato davvero la recensione di GAMESURF che grazie al cielo si discosta un po' da molte altre che non fanno altro che dire CAPOLAVORO CAPOLAVORO!
    E' giusto secondo me sottolineare la scorrettezza di base di questo voler riproporre con un quasi nulla in più un gioco uscito meno di un anno fa a 49,90 euro... Quanto meno sarebbe stato più accettabile e corretto se SONY avesse stabilito che chi già aveva preso il gioco per PS3 avesse diritto ad un prezzo speciale (un 19,90 euro sarebbe stato ottimo).
    Ma di questi tempi far pagare due volte la stessa minestra va di moda e gli utenti sono contenti di farlo quindi furbi in casa Sony e come al solito pirla noi che assoggettiamo felici a queste politiche.

    Vedo già la promo per la remastered di GTA5 , PAGHI DUE E PRENDI 1!!!

  6. #56
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che poi i remaster per la ps3 (vi ricordate le lamentele per i gow e compagnia bella?) hanno iniziato a farli dopo qualche anno, qua si aspetta giusto l'anno per sfornarli. E volano i votoni e le vendite.

  7. #57
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Andrew, se fossimo a scuola ti direi "ti aspetto all'uscita"....

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Andrew, se fossimo a scuola ti direi "ti aspetto all'uscita"....
    Ahaha ma per uncharted o per i dubbi su tlou?

  9. #59
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Succede il miracolo tu dici.
    Io vedo un buon prodotto, un 7 e mezzo / 8.
    E ti ho detto perché, se vuoi amplio il discorso, e un gioco va analizzato per singole componenti, perché il gameplay, la cosa più importante in un videogioco, almeno secondo me, non deve avere niente da spartire con la storia.
    E soprattutto non capisco questa moda che i giochi debbano essere focalizzati sulla storia. Se voglio una perfetta storia mi leggo un libro, ma se voglio un video"gioco", mi aspetto di giocare, non che il gioco è una serie di corridoi inframmezzati da tratti in cui cammini ed i personaggi parlano senza che tu possa fare niente.
    concordo con te,ultimamente nei giochi si parla sempr e di trama,per carità una buona trama è sempre meglio averla,ma non deve essere il cardine,l'esempio perfetto è God Of War,a mio parere uno degli action piu brutti di sempre,però c'e gente che lo ritiene un capolavoro perchè "e ma è spettacolare,ha la trama figa ecc.."poi magari ti dicono che gioconi come Ninja Gaiden 3 Razor Edge,Bayonetta e DMC 4 sono delle schifezze.Per dire queste cose le ho lette sull'angolo di farenz,anche se sarebbe meglio dire l'angolo dei nabbi.Su The Last Us voglio dire una cosa,un mio amico che conosce bene i miei gusti,me la sconsigliato,perchè mi ha detto che il gioco è alla Uncharted, (sa che ho giocato il 3 è lo trovato orribiile,non me ne vogliano i fan ma io odio i TPS e FPS)corridoio,dialoghi,sparatoria,ecc,insomma mi ha detto che è un gioco molto incentrato sulla trama e poco sul gameplay,e vero??inoltre personalmente per me gia perde i punti,sono un gran fan dei film di Romero,quindi gia che non ci siano i classici zombi per me sono punti persi.

  10. #60
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    quando leggo che la storia in un videogioco non è importante o non lo è come il gameplay mi viene la pelle d'oca....la storia è importante esattamente quanto il gameplay...io tanti giochi che ottimi gameplay ma storie pessime li ho abbandonati a metà...
    io invece sono l'esatto contrario,se il gameplay mi piace ma la trama no vado avanti,ma se la trama mi piace ma il gameplay no mollo il gioco e guardo il finale sul tubo,come ho fatto col primo Bioshock.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •