Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tariffe estate 2014

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito Tariffe estate 2014

    Buon pomeriggio gente. Da un po ti tempo sono passato a Wind con la all inclusive da 250 minuti/sms e 1 gb di internet e mi sto accorgendo che mi va stretta per gli usi quotidiani che sto facendo da qualche settimana a questa parte. Volevo sapere se mi potevate consigliare delle tariffe migliori che comprendrssero un po più di internet magari perché fondamentalmente in pausa pranzo vado più su internet che altro. Una interessante era la all inclusive di wind a 29 al mese però sul sito dice che internet è limitato a 1 gb e poi cala a 32 kbps... e la cosa non mi è chiara per niente. Sapete consigliarmi?


  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    C'è la nuova Tim Young che ti dà 2 giga di Internet (illimitato perchè poi continui a navigare ai canonici 32 kb al secondo), 100 minuti verso tutti, illimitato verso Tim e 1000 SMS + alcuni servizi come lo streaming musicale, tutto al costo di 13 euro al mese. Se richiedi online ti spediscono la scheda il cui costo va pagato al corriere per 10 euro, con traffico di 10 euro, attivazione e primo mese in omaggio, quindi ti ritrovi a pagare solo 3 euro il secondo mese.

    A me interessa molto ma il problema è che sono già cliente Tim, quindi la mia fedeltà quasi decennale verso Tim mi viene ripagata con offerte di merda a costi assurdi, mentre per i simpatici e affettuosi nuovi clienti ci sono offerte di tutto rispetto.

    Per poter usufruire di tale offerta l'unica soluzione sarebbe acquistare una scheda di un altro operatore e passare a Tim. Dovrei ovviamente prima spendere i 5 euro di traffico altrimenti con la portabilità li perdo.

    Che voi sappiate una scheda appena attivata può subito essere oggetto di portabilità ad altro operatore?

    PS: Ho letto di triangolazioni, ovvero di passare ad un diverso operatore e di tornare a Tim. Quale sarebbe il modo più economico di farlo? La portabilità verso Tim come abbiamo detto costa 10 euro con 10 di traffico, e si può fare online senza recarsi in un centro. Dovrei quindi prima passare verso un nuovo gestore col mio numero, per questo mi interesserebbe sapere se ce n'è uno che mi propone la portabilità a meno di 10 euro.
    Ultima modifica di Daredevil; 05-08-2014 alle 17:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •