Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2013
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Che nostalgia però..mi ricordo come fosse ieri le giornate passate con i miei cugini a cercare di finire questo gioco :)

  2. #12
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    io non ci sono riuscito.
    Dewyz81

  3. #13
    Junior Member L'avatar di hexaae
    Data Registrazione
    Sun Aug 2008
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Avete fatto bene per l'8.5. L'onestà intellettuale prima di tutto. Il fatto è che andrebbe fatto anche per tanti altri titoli. Skyrim sarebbe passato da 9.5 a 7.5, più corretto.

  4. #14
    Junior Member L'avatar di dark_james
    Data Registrazione
    Mon Jun 2014
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hexaae Visualizza Messaggio
    Avete fatto bene per l'8.5. L'onestà intellettuale prima di tutto. Il fatto è che andrebbe fatto anche per tanti altri titoli. Skyrim sarebbe passato da 9.5 a 7.5, più corretto.
    Ciao hexaae :)

    Ti ringrazio per il supporto e ti prometto che riserverò lo stesso trattamento a qualunque gioco finirà sotto la mia lente d'ingrandimento. Garantisco lo stesso anche per i colleghi ;)

  5. #15
    Hard-Soft Gamer L'avatar di jack_the_beast
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,836

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    concordo sul principio, il fatto è che il doppiaggio nelle varie lingue non viene curato da chi fa il gioco, ma spesso dalla distribuzione o dal publisher. In questo caso Oddworld Inhabitants ha fatto tutto da sola, uscendo solo in digitale. Comprensibilmente non avevano il budget per fare altri doppiaggi e i diritti su quello vecchio in italiano dubito fossero suoi. O almeno credo
    vero....anche le versioni per pc che sono uscite su steam ultimamente non hanno il doppiaggio ITA..... in genere in questi casi un'accordo col publisher che detiene i diritti si trova, o non ci hanno proprio provato o non hanno trovato l'accordo.....ma per un gioco di 17 anni fa mi sembra strano.....
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •