Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1

    Predefinito Il ritorno del Mako ed altre novità per Mass Effect 4

    Che non si chiamerà Mass Effect 4

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    In molti danno per certa l'ambientazione nello stesso periodo della prima trilogia. Io onestamente non so cosa pensare. In un universo enorme e "infinito" come quello di Mass Effect,ci vuole molto a creare la base per un nuovo arco narrativo? Ovviamente di ufficiale non abbiamo nulla, quindi non posso bagnarmi prima che piova.

    Una delle cose positive che vedo, e che ci sarà il ritorno del Mako e la possibilità di esplorare i pianeti come nel primo. Spero che questi siano molto più vari e pieni di roba rispetto al capostipite della serie.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    io personalmente ho odiato le esplorazioni con il mako nel primo episodio...le trovavo odiose e pallose all'inverosimile...

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    io personalmente ho odiato le esplorazioni con il mako nel primo episodio...le trovavo odiose e pallose all'inverosimile...
    I pianeti erano troppo vuoti e uguali. Ma sicuramente offrivano una meccanica migliore della ricerca delle risorse del secondo capitolo. Tra i due sistemi preferisco mille volte quello che proponeva il primo.

  5. #5

    Predefinito

    Ma solo a me piacerebbe qualcosa sul primo contatto?

  6. #6
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    I pianeti erano troppo vuoti e uguali. Ma sicuramente offrivano una meccanica migliore della ricerca delle risorse del secondo capitolo. Tra i due sistemi preferisco mille volte quello che proponeva il primo.
    quello sicuro...il secondo era estremamente semplificato..probabilmente se i pianeti nel primo fossero stati un pò più vari sarebbe stato carino ma proprio io non l'ho digerito..e poi ogni volta che si trovava una struttura ci si ritrovava con mappe tutte uguali..ho amato alla follia tutta la serie di mass effect ma queste pecche nel primo episodio mi hanno dato molto fastidio

  7. #7
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Oh oh oh, mako!

  8. #8
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    io vorrei che il mako fosse il mezzo visto su me 2. era perfetto per l'esplorazione e onestamente pensavo già in una sua comparsa già dal terzo capitolo. comunque la fase esplorativa del primo, pur essendo molto ripetitiva, mi ha stregato, nel due era odiosa la ricerca di risorse!

    comunque di archi narrativi in un universo così ne trovi quanti vuoi, primo contatto, ribellione dei geth, operazione genofagia, operazione sterminio dei rachini e guardando ancora più indietro, potremo pure rivivere la storia dei prothean!
    in trenta secondi ho tirato fuori materiale per minimo altri 15 episodi ( considerando una trilogia per tipo XD ) e se ci sono riuscito io, non vedo perché non ci dovrebbero pensare quellid i bioware!

    ormai shepard ha già dato abbastanza. che virino del tutto a questo punto buttandosi su una trilogia nuova!

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    io personalmente ho odiato le esplorazioni con il mako nel primo episodio...le trovavo odiose e pallose all'inverosimile...
    anche secondo me il mako era un gatto appeso ai coglioni XD

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Io comincio ad accordare i prezzi con i sicari.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •